OH-58D Kiowa 1:35 Academy- FINITO! - FOTO IN GALLERIA
Moderatore: Madd 22
Re: OH-58D Kiowa 1:35 Academy- LUCIDO E DECALS
Praticamente e finito, beato te.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Eccellente
!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Grazie a tutti ragazzi!!! e come sempre, scusate se non vi rispondo uno per volta!
Ieri sera ho passaro circa 3 ore ad applicare le infinite minuscole decals,anche se molte di loro nemmeno si vedranno
Fatto sta che queste decals, per quanto siano caserecce, sono di ottima fattura e soprattutto si scorge un lavoro minuto di ricerca e di impegno...quindi COMPLIMENTI JOSEPH!
il tutto sempre con i miei fidi MicroSol e Set

sul lato destro, sopo aver ammorbidito la decal, ho fatto pressione per spezzarla, in modo da rendere visibile il pannello dell'apparato radio
stasera do una mano di lucido per sigillarle e poi via con i lavaggi!!!
Ieri sera ho passaro circa 3 ore ad applicare le infinite minuscole decals,anche se molte di loro nemmeno si vedranno

Fatto sta che queste decals, per quanto siano caserecce, sono di ottima fattura e soprattutto si scorge un lavoro minuto di ricerca e di impegno...quindi COMPLIMENTI JOSEPH!
il tutto sempre con i miei fidi MicroSol e Set

sul lato destro, sopo aver ammorbidito la decal, ho fatto pressione per spezzarla, in modo da rendere visibile il pannello dell'apparato radio

stasera do una mano di lucido per sigillarle e poi via con i lavaggi!!!
Re: OH-58D Kiowa 1:35 Academy- DECALIZZATO
Bravo Carmine.....silvering sconfitto!Ciao Enrico. 

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
una g ha preso una forma strana.. forse dovevi tagliarla per dargli una forma più naturale e poi ritoccarla con bianco. Comunque vai alla grandissima... silvering zero...
Cosa hai in mente per l'invecchiamento?
Ultima modifica di Fabio_lone il 11 settembre 2012, 23:42, modificato 1 volta in totale.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Oh, manco tre giorni e già sei a sto punto?
Bello lucido sto chopperino, bravo Carmine (con l'aerografo, oramai, hai un bel feeling)! concordo con Fabio... la "G" si è un pò deformata... o deve essere così?
Non ricordo... ma il pattino sinistro deve rimanere giallo? vai con i lavaggi e spegni un quell'arancio... devo usare gli occhiali da sole davanti allo schermo: abbaglia troppo!

Bello lucido sto chopperino, bravo Carmine (con l'aerografo, oramai, hai un bel feeling)! concordo con Fabio... la "G" si è un pò deformata... o deve essere così?
Non ricordo... ma il pattino sinistro deve rimanere giallo? vai con i lavaggi e spegni un quell'arancio... devo usare gli occhiali da sole davanti allo schermo: abbaglia troppo!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
hai dimenticato il mio secondo nome....VaderEnrywar67 ha scritto:Bravo Carmine.....silvering sconfitto!Ciao Enrico.

Fabio_lone ha scritto:una g ha preso una forma strana.. forse dovevi tagliarla per dargli una forma più naturale e poi ritoccarla con bianco. Comunque vai alla grandissima... silvering zero...
Starfighter84 ha scritto:Oh, manco tre giorni e già sei a sto punto?![]()
Non ricordo... ma il pattino sinistro deve rimanere giallo? vai con i lavaggi e spegni un quell'arancio... devo usare gli occhiali da sole davanti allo schermo: abbaglia troppo!![]()
tranquilli ragazzi, la G è così anche sul modello a causa del supporto per i laser detectors, non montati sul mio modello

sembra più storta a causa dell'angolazione della foto, ma visto "pari" sembra quasi diritta

grazie Valerio, devo imparare ancora a gestire bene i trasparenti, ma per ora non mi lamento del risultato

il pattino sx resta giallo, è prioprio una sua caratteristica.

e qui la G "vera"

IMMAGINE INSERITE SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte focalplaneimagery.smugmug.com
Complimenti Carmine... Un lavoro veramente certosino e ottimamente eseguito...
Unico appunto... secondo me l'arancione spara troppo... però potrebbe essere la foto e la luce...
Unico appunto... secondo me l'arancione spara troppo... però potrebbe essere la foto e la luce...