sei ,gentilissimo Luca...grazie;
il diorama avrà dei tempi lunghi per il semplice motivo che ogni tanto trovo qualche pezzo da inserire...e perciò son sempre alla ricerca dei dettagli..
poi mi sento con Walter che lui presta servizio ad Istrana... e con molta nostalgia gli faccio tornare in mente vecchi ricordi spilloniferi..

; ma devo dire che mi sta aiutando...
l'idea iniziale era quella di riprodurre uno shelter con dentro l'aereo...non che sia difficile riprodurlo ma occulterebbe l'opera...però ....magari una mattina mi sveglio strano e...vai con lo shelter..anche perchè vedere uno spillone acceso; con i fari accesi; all'interno dei uno schelter illuminato...e sentirne il suono... sarebbe il massimo dell'atmosfera...ANDIAMO A VOTAZIONE??...
comunque è anche questo che mi rallenta.
per il momento ho realizzato :
-1 F-104 S ;
-compressore atlas+generatore;
-bidone FOD;
-estintore ad alta pressione;
-crew chief all'opera + pilota
-sistema del suono ...che è poi semplicemente un telefonino NOKIA con una memorycard con inserito un loop del suono fatto ad arte...che comprende l'avviamento del compressore atlas con relativa accellerata del compressore e del generatore ;avviamento del J-79; spegnimento del compressore atlas; prova motorej-79; per poi spegnimento del motore che comprende tutto il relativo calo dei giri......
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
devo ancora fare i pali della luce aeroportuale; e la sezione del parcheggio.
ROGER ha scritto:Che disdetta! Ma vedo che sei già pronto per le riparazioni del caso...
Un saluto da Roger
ilGamma ha scritto:noooo!
cacchiarola Eugè...dai ripararlo non sarà un problema

SI ma vacca miseriaccia ...ogni volta ce ne una... non riesco a fare un centoquattro...che trovo sempre un'impiccio da rimediare!!