Bonovox ha scritto:EH EH...rifiuti speciali per un lavoro altrettanto speciale. Belle le resine!
sarvo ha scritto:Veramente belli sti scarichi.
daje sotto

microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
stai facendo davvero un gran lavoro su questo Frullino!
Off Topic
sarvo ha scritto:...intanto ti faccio vedere come mi sono arrangiato in 72 con questi scarichi...
Ciao Salvo,
mi ero perso questo aggiornamento che mi hai raccontato in diretta sabato mattina

.
microciccio
Grazie ragazzi!!! dai prometto che il prossimo wip non sarà un frullino
le resine di Salvo non le batte nessuno!
ecco un po' di prove
visto che le griglie erano riprodotte male, ho usato le griglie fotoincise per le prese d'aria (che una volta erano montate sui modelli usati nella guerra del golfo) tagliandole a misura e "scavando" nella resina
putroppo ho mangiato qualche rivetto, ma cercherò di rimediare
iho dobuto studiare un po la zavorra...con il cock oroginale, il manuale dice di usare un peso di 20g per evitare il tail sitting, cosa risolta col nuovo pit in resina, ma i nuovi scarichi pesano un bel po'.Li ho sforacchiati per alleggerirli e ho aggiutno sul muso una piastrina di metallo tagliata a dovere, ma non basta di poco...come risolvere visto che non c'è più spazio, apparte piccolissime fessure? semplice, una colata di plastica liquida farcita di...piombini da pesca
ora il frullino sta sui pattini che è una meraviglia ed anche sbilanciandolo non si muove!

fortuna che ho modificato i pattini, gli originali non avrebbero mai retto il nuovo peso.Oggi ho chiuso tutto ed ora non mi resta che succare e lisciare