Allora se dite così mi unisco al gruppo degli "Acquistatori compulsivi di attrezzature", io non riesco a resistere!siderum_tenus ha scritto: ↑2 marzo 2018, 16:59Ciao Marco,
vedo che abbiamo due caratteristiche (o tare?) in comune...
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
Allora se dite così mi unisco al gruppo degli "Acquistatori compulsivi di attrezzature", io non riesco a resistere!siderum_tenus ha scritto: ↑2 marzo 2018, 16:59Ciao Marco,
vedo che abbiamo due caratteristiche (o tare?) in comune...
![]()
![]()
![]()
Questa vorrei davvero vederla
Tua moglie ne sarà entusiasta
Penso che tutti noi abbiamo delle strategie per occultare i nostri acquisti (vedo che le mogli sono tutte uguali!washaki ha scritto: ↑16 marzo 2018, 12:29 Mario, ti accontento.
Guarda qui che meraviglia:
17704 by Marco Bianchi, su Flickr
(immagine prelevata da internet al solo scopo illustrativo)
Mai usata ... almeno fino ad ora.
Oddio, è anche vero che ci metto un anno o più a terminare un modello. La userò la prima volta al momento delle decal di questo Harrier. Il che vuol dire, se continua così, tra qualche .... mese.
![]()
Per le spese ho una strategia: quando torno a casa gli oggetti acquistati vanno direttamente nel box che uso per stoccare tutta la mia attrezzatura. A domanda ... nego tutto, anche l'evidenza. Di solito finisce in ridere ... in fondo mi vuole bene
![]()
E poi c'è un accordo ... io la seguo ai corsi di ballo (nonostante sia negato!) e lei mi lascia in pace con i miei "balocchi"
ciao a tutti
Allora mi consolo, non sono solo io ad avere questi problemi ma se vi dico che mio figlio sta dalla parte della madre? Cosa mi dite in questo caso?Mauro ha scritto: ↑16 marzo 2018, 15:28Penso che tutti noi abbiamo delle strategie per occultare i nostri acquisti (vedo che le mogli sono tutte uguali!washaki ha scritto: ↑16 marzo 2018, 12:29 Mario, ti accontento.
Oddio, è anche vero che ci metto un anno o più a terminare un modello. La userò la prima volta al momento delle decal di questo Harrier. Il che vuol dire, se continua così, tra qualche .... mese.
![]()
Per le spese ho una strategia: quando torno a casa gli oggetti acquistati vanno direttamente nel box che uso per stoccare tutta la mia attrezzatura. A domanda ... nego tutto, anche l'evidenza. Di solito finisce in ridere ... in fondo mi vuole bene
![]()
E poi c'è un accordo ... io la seguo ai corsi di ballo (nonostante sia negato!) e lei mi lascia in pace con i miei "balocchi"
ciao a tutti). Il problema è quando arriva il corriere... per la legge di Murphy arriva sempre quando non sono a casa io ma la Signora!!
Credo che nell'aldilà pagherò con millenni di purgatorio tutte le bugie sulle cifre che dico di aver speso (ma era in offerta....
)
Ti dico che anche mia figlia non vede l'ora di fare la spia alla mamma (ma il complesso di Edipo non esiste più?)Dioramik ha scritto: ↑16 marzo 2018, 15:52Off TopicAllora mi consolo, non sono solo io ad avere questi problemi ma se vi dico che mio figlio sta dalla parte della madre? Cosa mi dite in questo caso?Mauro ha scritto: ↑16 marzo 2018, 15:28Penso che tutti noi abbiamo delle strategie per occultare i nostri acquisti (vedo che le mogli sono tutte uguali!washaki ha scritto: ↑16 marzo 2018, 12:29 Mario, ti accontento.
![]()
![]()
ciao a tutti). Il problema è quando arriva il corriere... per la legge di Murphy arriva sempre quando non sono a casa io ma la Signora!!
Credo che nell'aldilà pagherò con millenni di purgatorio tutte le bugie sulle cifre che dico di aver speso (ma era in offerta....
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()