Come gusti (assolutamente) personali avrei preferito un maggior contrastro cromatica tra i due verdi, soprattutto nella zona della semiala destra.

Moderatore: Madd 22
Ciao Lù!Madd 22 ha scritto:Bravo Mattia sei in corto finale con questo phantom. Aspetto gli armamenti. Cosa ci metterai su per renderlo cattivo?
Non so perché ma gli F-4 vietnam me li immagino molto sporchiii. Sarò fissato ahaha
P.S.
per i miei gusti sul tono verde chiaro delle ali c'è ancora un po effetto piastrella, ovviamente dipende dql grado di usura voluto. Inoltre anche le macchine fotografiche ci mettono del loro
Grazie Matteo! in effetti questa colorazione sul Phantom non fa impazzire nemmeno a me...avrei preferito quella più classica in grigio ma avevo trovato solo questa scatola e ho ripiegato sul Vietnam...a dirla tutta era meglio che lasciavo stare in partenza perchè è rimasto sul banco troppo a lungo e in effetti ho perso quasi del tutto la attrattiva verso questo Wip...matteo44 ha scritto:Come al solito, resto sempre incantato nel vedere le foto che posti Mattia... Gran bel modello!
Personalmente io sono fedele al fantasmone in colorazione US NAVY Hi viz.... però anche così è veramente accattivante!
Come ha detto anche Luca, mi sembra che sulle ali il post abbia ancora un effetto un po troppo piastrellato, però qui si rasenta il limite del gusto personale che nulla toglie all'ottima realizzazione che stai facendo...
Bavo Mattia!!