Iuuu uuuu c'è nessunooooo...ah, si...io!
Vabbè dai....lo so che sono fermo da marzo e che me le merito con una spranga di ferro ma che ci volete fare, finalmente ieri ho avuto modo di poter completare il pit e prima di montarlo in fuso farvelo vedere. Le foto come al solito fanno schifo, sfalsano i colori e comunque il verde usato per il pit è il gunze h302 schiarito quel minimo per portarlo in scala. Ho aggiunto sulla fiancata interna dx un cavetto (non so che tubicino sia, l'ho visto in foto) che l'Aires lo da ma è troppo insignificante com'è stampato. Piccola modifica alla seggiola nella barra superiore; in poche parole l'ho "separata" dal telaio per far passare le cinghiette posteriormente dove a sua volta ho "creato" una piccola struttura con plasticard. Ah, dimenticavo...la vasca "piegata" Aires dalla parte del pavimento l'ho addrizzata semplicemente scaldando la parte e facendola raffreddare su una base piana.
RINGRAZIO l'amico Rosario che mi ha ceduto volentieri le decals della Airscale "WW2 Allied Cockpit Placards" usandone qualcuna arricchendo il pit. GRAZZZZZIE nuovamente ROSARIO
Comunque, qualche fotuccia e se vi piace chiudo la fuso!
pozzetto anteriore
Progetto1.jpg
fiancata dx con aggiunta di tubicino. Ho applicato anche qualche lieve scrastatina su qualche apparecchiatura....
SAM_3614 1 (3).JPG
fiancata sx
SAM_3614 1 (6).JPG
parte delle batterie posteriori
SAM_3614 1 (24).JPG
pavimento pit. Qui ho semplicemente applicato una mano di marrone, poi nero e con una limetta ho raschiato senza esagerare.
SAM_3614 1 (21).JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.