Ossignur!!! La mia latitanza dal forum mi aveva fatto quasi perdere questo immane lavoro che hai fatto negli interni e ora sul rotorone...mi inchino alla tua capacità e pazienza
Eio che pensavo di aver fatto chissà quale lavoro sul Wessex in 48
Bellissimo quel rotore Francè!!
Ho visto proprio stamane questo stesso kit dal mio pusher, quasi quasi... nooooo! Passi per il jet di mio figlio, ma pure i frullini no!!!
Saluti
Fabio
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
a quel rotore manca solo che giri e si alza in volo tutto l'elicottero!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
ah quanti bei voli sullo "stallone nero",esperienze e foto mai dimenticati, che tempi ragazzi vabbè, Ciccio ma ti dai na mossa o vuoi battere ancora la fiacca?! dai dai che fin ora vai molto bene
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
ho capito correttamente se dico che hai dato il GO alla verniciatura?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.