ciao Jac...quel coso in alto contiene i selettori del radar....i lavori continuano lentamente sul pit.....mancano ancora i lavaggi del cruscotto qualche manopola alla sua base e qualche manettina.....
Enrywar67 ha scritto:ciao Jac...quel coso in alto contiene i selettori del radar...
e proprio lì davanti dovevano metterlo?? ah,sti ingegneri..
battute a parte,ottimo lavoro! sembra una sala operatoria per quanto è preciso!
magari darei un po di movimento alle cinture sul cuscino,ma solo questo
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
...grazie Leo....il pilota di questo deuce era un perfettino:pensa che per non far muovere le cinte da come le ha messe lui....le ha attaccate con l'attack!! ....quindi adesso è un po' difficile muoverle senza fare danni......a dire il vero ho usato il ciano "slow" proprio per avere il tempo di posizionarle un po' mosse....invece si sono inchiodate subito..... ....credo che le tengo accussi'!!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Mea culpa Enri'.... mi ero perso il wip.
mi sono fatto una full immersion delle 17 pagine e mi sono rimesso in pari. Bel lavoro
Inoltre anche se riguarda parecchie pagine fa, "complimenti per i complimenti" per la magnifica reincisione .
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Ma guardate quanto è fico il lavoro del Sor Enrico!
A quel pit forse manca solo qualche ombra.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.