20131212_190019 di lysander90, su Flickr
Spero che vi interessi il gattone ragazzi!

Moderatore: Madd 22
Hehehe non vedo l'ora di arrivare in fondo alla colorazione!Bonovox ha scritto:Ohhhhhh già prevedo due derive da sbavo!!!!
Ciao Antonio grazie e per il confronto avendoli montati tutti e due non ho dubbi sul fatto che per me l'HB è molto più divertente e completo! a aprte il fatto che mi piacciono molto i rivetti quindi tendo di base verso l'HBThe..Game ha scritto:molto bello Jac,anche a me non convince troppo il "sotto",hai esagerato un po con l'effetto griglia sulle ali.
Per il resto sta venendo su un signor Tomcat.
Ma alla fine non ho capito se è meglio l'HB o l'Hase....
ho trovato una foto che fa vedere come le ali rimanessero "pulite" nonostante il velivolo sia molto sporco e vissuto
Grazie Cosimo, si dovrebbe attenuare molto con i trasparenti, vediamo poi come viene dai!Maver76 ha scritto:Si intravede una bella colorazione, per quanto riguarda sotto le ali, sembra vistoso il pre, ma sarà da vedere l'effetto una volta passati i trasparenti!
Intanto avanti così!
Grazie Andrè per il confronto sai come la penso hahahahaKit ha scritto:La colorazione sta venendo bene........in attesa di sviluppi!!
Bene anche la resa visiva volumetrica del modello HB.... Hase ha trovato forse un degno rivale......
Ciao!
Ciao Max grazie e per il resto diciamo che non è molto "veritiera" ma mi volevo divertire un po a provare qualcosa ecco tutto^^pitchup ha scritto:Ciao Jacopo e bentornato al lavoro
Premettendo che non visualizzo le foto che hai postato e visto che si parla di ali e inzozzamenti vari direi che nel tomcat la zozzimma/usura sulle ali (nel TPS, perchè in tempi più civilizzati l'UsNAvy teneva puliti gli aerei) si concentra specialmente nelle zone di rotazione. Ovviamente lo sporco si vedrà a freccia minima.
saluti
Ciao Jacopo
appena visti i tuoi progressi!! veramente un ottimo lavoro!
saluti
Grazie Willy ma secondo me si alleggerisce molto!willy74 ha scritto:Ottimo lavoro Jac,sotto sarei andato un filo più leggero,ma questi son gusti...ciao!
Grazie mille Ale!!brando ha scritto:Ottimo sviluppo della verniciatura nella zona bassa! Bello usurato come era il Gattone nella realtà!
Con le zone nere sta prendendo sempre più forma uno spendido Jolly Roger!
Great job!