Ormai anche te sei una certezza con questi tuoi WIP interessantissimi

Tutorial??..... Mooooolto bene!!!

ilGamma ha scritto:Harry Hornet?

Moderatore: Madd 22
ilGamma ha scritto:Harry Hornet?
pitchup ha scritto:Ciao
...anche .... prestigidiridiridazione
saluti
grazie Ale!!!comanche ha scritto:Ottimo trattamento, hai ottenuto un bel risultato!
grazie Matteo! eh si spero di farlo quanto prima!matteo44 ha scritto:Porca vacca Carmine!!!!
Ormai anche te sei una certezza con questi tuoi WIP interessantissimi
Tutorial??..... Mooooolto bene!!!
Pure peggio!!! puoi chiedere a Valerio che ha avuto il piacere di toccarla dopo una giornata di trattamenti particolariSPILLONEFOREVER ha scritto:Ormai hai raggiunto una perizia tale che mi aspetto tu sottoponga anche il parabrezza della tua amata Audi allo stesso trattamento
Grande Carmine...as usual
mo mo, damme n'attimo!!!Starfighter84 ha scritto:Ahò, ma lo vuoi vernicià sto Super Bug o lo lasci al naturale?!?!? daje su!
Il parabrezza è...!
AHIA!!!!!ilGamma ha scritto:
ne approfitto per presentarvi l' ANAL INTRUDER v2.0 modificato appositamente per i SuperBug![]()
coi lavaggi però, devo andarci leggero...ma son convinto che con gli altri due toni dovrebbe amalgamarsi tuttoStarfighter84 ha scritto:
Le derive sono OK secondo... puoi sempre intervenire con i lavaggi se non ti convince fino in fondo.
grazie Francè!Bonovox ha scritto:ottima precisione sull'HUD. Il vetrino è venuto bello che bello!
allora siamo scemi in due!comanche ha scritto:La utilizzo anch'io la stuccatura stucco+ciano, pensavo di essere l'unico scemo ad usarla! Il colore delle derive non è un po' troppo smorto?
Mattì in effetti se cerchi il colore FS30475, trovi molti riferimenti ad alcuni carri armati!mattia_eurofighter ha scritto:con questo passaggio sei entrato nella fase della colorazione...ci voleva...dopo un mese di vacanza era ora!
mi sono letto la descrizione che hai fatto del colore delle derive, mi è venuto subito in mente che forse hanno usato la stessa identica tonalità dell' M1- Abrams...anche quello a volte tende al rosso e al color carne...l' ho sparata...siete liberi di insultarmi!