Bellissimo lavoro di verniciatura e mascheratura!

Un saluto, Fabio.
Moderatore: Madd 22
Ciao Sebastiano,s_tringa ha scritto: ↑13 luglio 2020, 13:21... Unico neo, la faccia del vichingo che è leggermente più grande dei quella dell'aereo originale, mannaggia perchè nel dubbio ne avevo disegnate due versioni con misure differenti tra cui una delle giuste dimensioni e poi nel preparare il file per la stampa ne ho inserite quattro tutte uguali e del tipo più grande, ma mi accontento. ...
Starfighter84 ha scritto: ↑14 luglio 2020, 7:39........Lieto che il metodo da me suggerito abbia funzionato ancora una volta Sebastiano! col Leveling, effettivamente, funziona meglio... ma ho anche notato che le superfici tendono a rimanere leggermente segnate da impronte (anche se indossi i guanti). Fai attenzione quando maneggi il modello... non applicare pressione sempre sugli stessi punti.
Si è vero. dopo le foto ci sono tornato su con l'ammorbidente e penso di aver rimediato, li ed in un altro punto.Starfighter84 ha scritto: ↑14 luglio 2020, 7:39 Noto un pò di silvering sui numeri di matricola... forse in quel punto la superficie è meno lucida.
Occhio fino, alla fine i numeri dipinti erano un leggermente sbavati e cosi ho preferito metterci su le decals visto che per sicurezza mi ero fatto stampare anche i codici NE.Starfighter84 ha scritto: ↑14 luglio 2020, 7:39Altra domanda: nelle foto precedenti i codice "NE" sulla deriva avevano "preso" bene il lavaggio... ora noto che le pannellature che attraversano il bianco non sono più in evidenza. Hai dovuto riverniciare i codici?