ME 109 G6 ANR 8 yellow ex JG4 - Praticamente finito
Moderatore: Madd 22
Re: ME 109 G6 ANR 8 yellow ex JG4 - Praticamente finito
Che spettacolo, veramente da urlo. L'ambientazione con la carrucola è il tocco di classe, due meccanici ed è fatta! Per l'erba sono le stesse basette che hai usato per lo spit? Quella volta me le hai linkate ma non le ho trovate nel negozio.
Comunque è davvero bello e particolare, mi toccherà farlo anche a me prima o poi!
Comunque è davvero bello e particolare, mi toccherà farlo anche a me prima o poi!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
bello e ben rappresentato. Aspetto i figurini in galleria.
microciccio
bello e ben rappresentato. Aspetto i figurini in galleria.
microciccio
Bellissimo Andrea!!!!
Concordo con Fabio...quella carrucola è
(ci dici qualcosa in più su questo accessorio?....ma che dico...l'avrai autocostruita
)
E' incredibile coma una seppur piccola basetta sapientemente "dosata" consenta di apprezzare l'efficacia della mimetica.

Concordo con Fabio...quella carrucola è

E' incredibile coma una seppur piccola basetta sapientemente "dosata" consenta di apprezzare l'efficacia della mimetica.

Re: ME 109 G6 ANR 8 yellow ex JG4 - Tubi freni Minitutorial
Ciao Andrea... innanzi tutto lasciami dire che questo modello è veramente un capolavoro!!!
Magnifico! Imbasettato poi il livello di
cresce esponenzialmente!!!
Complimentissimi!!!
Grazie milleeeeeee!!!!!! Gentilissimo... e adesso vediamo di fare pace con i fili
Grazie ancora
Magnifico! Imbasettato poi il livello di

Complimentissimi!!!
barlo ha scritto:Come promesso a Matteo e siccome potrebbe interessare, farò un passo passo dettagliato della realizzazione dei tubi dei freni.
Perdonate le foto....ma spero sia chiaro....così il buon Matteo smette di litigare con i fili![]()
...

Grazie milleeeeeee!!!!!! Gentilissimo... e adesso vediamo di fare pace con i fili

Grazie ancora
Grazie veramente per gli apprezzamenti.
Per la carrucola .... plasticard, accesori per modelli navali e foto.... insomma si autocostruita due anni fa ed in attesa di un modello in cui stesse bene....
ciaociao
Per la carrucola .... plasticard, accesori per modelli navali e foto.... insomma si autocostruita due anni fa ed in attesa di un modello in cui stesse bene....
ciaociao
- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
Bello veramente!! Grande Andrea!
p.s. ai prossimi concorsi non porterò nulla in 48 ...
p.s. ai prossimi concorsi non porterò nulla in 48 ...

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fà la sua gran bella figura, non c'è che dire!

Il modello ce l'aveva pure sta carrucola... ma da quello che sò ha fatto 'na finaccia!barlo ha scritto:insomma si autocostruita due anni fa ed in attesa di un modello in cui stesse bene....
ciaociao

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Nome: Gian Carlo
A causa della mia inguaribile "idiosincrasia" per la scala 48, mi perdo un sacco di modelli che sarebbero certamente un'ottima fonte di ispirazione anche per me, e il tuo è sicuramente tra questi
. La mimetica molto particolare è ottimamente realizzata, e l'ambientazione è di quelle che sinceramente adoro, decisamente originale e di grandissimo effetto scenico
, se mi consenti, solo il gancio collocato al termine della catena è piuttosto "triste" e non all'altezza del resto, credo che si possa trovare qualcosa di più adatto tra gli accessori per carristi. In alternativa un autocostruttore del tuo calibro non avrà problemi a farne uno nuovo in filo di rame e attak, lo so, sono piccoli particolari ma secondo me alzano anche questi, il livello di realismo, comunque un grandissimo lavoro, ciao Gianca

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Sono senza parole

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Complimenti Andrea, è bellissimo!!!!!!!!!!!
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio