microciccio ha scritto:PanteraNera ha scritto:... il mio " arsenale" è esaurito. Non appena arrafferò in giro un weapon set non è escluso che li monti.
Ciao Massimo,
a meno che tu lo ritenga utile anche per altri scopi l'acquisto di un
set solo per i carichi che hai citato mi sembra una spesa risparmiabile in tempi di crisi.
Posso tentarti con l'autocostruzione? Sono semplici e vedrai che si realizzano in quattro e quattr'otto! Tra l'altro fosti tu a dar vita a
questa discussione 
.
Per i missili ti rimando a
questo post anche se il focus è sugli Sparrow.
microciccio
Ovvio che il set di armi lo compro anche per altri modelli....
Quanto all' autocostruzione non sono un appassionato di scratch....già costruire il pod AACMI in 1/48 è stata un impresa ( con risultati deludenti

). Figuriamoci farlo in 1/72.....e poi, non mi chiamo Microciccio
Oggi ho finito di preparare l' unico pezzo mancante dell' assemblaggio, il canopy, eccolo qua...
La cera Livax carati questo giro mi ha dato noia, non riuscivo a trovare il giusto rapporto di diluizione con l' acqua. Poi mentro verniciavo è passato uno spruzzo di vernice tra due pezzi di mascheratura e ho dovuto rifare tutto. Dopo 3 tentativi e molti improperi ne sono uscito fuori scemo

... però ce l'ho fatta, mi piace il risultato!
Il canopy verrà montato in posizione aperta: ci troppe magagne che si noterebbero lontano 1 km se lo chiudessi. Poi l'abitacolo è venuto benino, perchè nasconderlo?