Grazie Girolamo...nel mio traduttore simultaneo non ho trovato "mel togo anca mi"gmax ha scritto:Bello bello ...
'mel togo anca mi
Ma lo faccio saudita ho già le decals

Moderatore: Madd 22
Grazie Girolamo...nel mio traduttore simultaneo non ho trovato "mel togo anca mi"gmax ha scritto:Bello bello ...
'mel togo anca mi
Ma lo faccio saudita ho già le decals
Traduzione??..... Me lo prendo anch'io!ROGER ha scritto:...nel mio traduttore simultaneo non ho trovato "mel togo anca mi"
Grazie Jacopo, molto gentile come sempre...Jacopo ha scritto:Wella Ruggè mi sono perso le pose decale che dire è un ottimo lavoro sopratutto la colorazione sei stato bravissimo
![]()
Oh si hai ragione...è come dipingere gli occhi e la bocca in un ritratto, gli dai vita e un carattere...mi fà piacere che il finnico ti piaccia, grazieSPILLONEFOREVER ha scritto:La posa delle decals è uno dei momenti "magici" in cui il modello prende letteralmente vita secondo me.
Ruggero questo Hawk Finnico e sempre più bello
Pure la mia era intrisa, mi tocca modellismo con la bandana per non gocciare sul modello ahahahilGamma ha scritto:con le decals è uno spettacolo, immagino quando sarà finito!!!
anche a me sti giorni il Set si asciugava in modo assurdo, l'unica cosa bagnata era la mia fronte
Ci avevo pensato, ma io ho quello della Gunze con il tappo arancio, tanto capirci, e non sò se lega con il Matt Cote della Humbrol...che dici Guido, si può fare?SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero prova a mettere un po' di retarder nella miscela
A naso ti direi di no Ruggero! Non ho mai provato un mix del genere però. Aspettiamo di sentire qualcun altroROGER ha scritto:Ci avevo pensato, ma io ho quello della Gunze con il tappo arancio, tanto capirci, e non sò se lega con il Matt Cote della Humbrol...che dici Guido, si può fare?SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero prova a mettere un po' di retarder nella miscela