per il "bianco" e grigio ho usato una miscela di grigio-azzurro scurito, mentre il per il "nero" ho usato lo stesso colore schiarito leggermente.
che ne dite? "applico" la modifica su tutto l'aereo!?
Moderatore: Madd 22
Paolo89 ha scritto:Ciao, senti voleco chiederti una cosa....... siccome sto per montare il medesimo kit (davvero ben fatto) mi potresti dire come hai fatto per stuccare la presa d'aria all'interno e poi colorarla? Sembrerebbe un'impresa piuttosto ostica!!!![]()
Grazie anticipatamente!
Paolo
Ti ringrazio per la risposta ma quello a cui mi riferivo (potevo spiegarmi meglio in effetti) era il condotto anteriore della presa d'aria...... dato che è scomposto una volta montato c'è la linea di giunzione all'interno.......quindi per stuccarlo, lisciarlo e colorarlo è piuttosto complicato..... mi potresti spiegare come ha risolto? Scusa ancora se ti rompo co sta domanda!!!andrewb80 ha scritto:ciao. la zona interna del condotto, quella che sta a metà dell'intake non l'ho toccata, è impossibile arrivare fin la (puoi leggere i dettagli a pagina 1), mentre per la palpebra ho usato il milliput.
ciao!
ti riferisci alla palpebra?Paolo89 ha scritto: Ti ringrazio per la risposta ma quello a cui mi riferivo (potevo spiegarmi meglio in effetti) era il condotto anteriore della presa d'aria...... dato che è scomposto una volta montato c'è la linea di giunzione all'interno.......quindi per stuccarlo, lisciarlo e colorarlo è piuttosto complicato..... mi potresti spiegare come ha risolto? Scusa ancora se ti rompo co sta domanda!!!Grazie anticipate
Paolo