Intervento splendido e pulitissimo!!!

Inizialmente ero un pò dubbioso, poi però, ricordandomi del modellista e dei modelli, mi sono ricreduto!!

Arriviamo spediti alla verniciatura, mi raccomando!!

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie Max, cerco di tener duro!!
Grazie Robby, spedito oddio, è un parolone ahah ma non manca molto!!
Grazie Aurelio!!FreestyleAurelio ha scritto: ↑11 maggio 2021, 12:44 Davvero bella quella grigia sul cannone.
Ottimo lavoro!
Che occhio!! Grande!Master Villain ha scritto: ↑11 maggio 2021, 13:17 Ciao Mattia, ottimo lavoro!
E' sempre bello vedere un modello uniformato dal primer dopo averlo lavorato a fondo
Un'unica cosa: la pannellatura verticale alle ore 9 del pilota mi sembra che non arrivi fino alla pannellatura orizzontale ma si fermi mezzo millimetro prima, è così oppure è solo la foto?
Grazie Vale!!! E io stavo lì accanto a sudar freddo e pronto ad inventare scuse accettabili AHAHAHAHStarfighter84 ha scritto: ↑12 maggio 2021, 11:23 Visto dal vivo, messo in controluce... testato al tatto.. posso assicurare che è un lavoro davvero di fino!
Il bordo d'attacco dei LERX è una lama... bellissimo!
Grazie mille Piero!!! Come al solito io esagero, forse avrei dovuto spessorare di più perchè alcuni rivetti hanno passato la plastica e il bordo d'attacco del LERX sfiora la trasparenza, spero che non mi rimanga in mano ahahahRAFHarrier ha scritto: ↑12 maggio 2021, 18:21 Bellissimo Mattia!
La forma delle LERX adesso è tutta un'altra storia ed è assolutamente realistica.
Anche le nuove pannellature ed i rivetti mi sembrano molto ben fatti... e non è poca cosa visto quanto è sottile tutta la zona ed i diversi materiali utilizzati.
Bravo!
Grazie amichetto (al momento) lontano