Non disprezzo i special colors, ma preferisco quella normale

Moderatore: Madd 22
Le spese di spedizione dall'inghilterra sono generalmente piuttosto economiche. In Italia solo prendere la macchina e recarsi al negozio più vicino ha un esborso maggiore di carburante (Jacopo ha scritto:l'unico problema è che devo fare un ordine dall'inghilterra per un pitot, mi sa che ci scappa qualcos'altro... hehe
Potrei giurare di aver preso le decal per quella colorazione, dai Giallo-verde su mimetica marroneStarfighter84 ha scritto:ma tra tutti gli esemplari proposti proprio quello dovevi scegliere?!
Matty grazie ma non so se l'ho scritto, comunque lo ripeto, sono appoggiati li perchè li ci andranno i cambi di colore quindi mi conviene colorarli da chiusi e poi aprirli, per quello sono "appoggiati" all'internomattia_eurofighter ha scritto:i lavori proseguono bene Jac, quei portelloni sul musetto ti faranno dannare con le stuccature...sto kit non si smentisce mai!
per la colorazione che dire, la decals Berna non le avevo mai viste ne sentite...quel verde però non è il massimo della bellezza...![]()
ma i gusti son gusti!
Rick ho speso 14 euro per quel foglio decal per QUEL'esemplare, tranquillo l'idea non la cambioRickywh ha scritto:così se cambi idea lo fai "normale"