Biscottino73 ha scritto:Bello bello, però mi pare non hai risposto alla domanda di quali colori hai usato.
Ciaaaao
Jacopo ha scritto:
Biscottino73 ha scritto:E quali sarebbero? Così me li segno
allora il grigio blu è il classico H67 che uso praticamente su ogni kit russo!
per l'azzurro è il H323 lasciato al naturale,
Grazie Luca, domanda di Riserva?^^ rispondo sempre a tutti!!!, ti sarà sfuggito
Psycho ha scritto:Sempre meglio! Però dovresti differenziare i pannelli degli scarichi secondo me, potresti provare con dei passaggi di "acqua sporca" di diversi colori(come se fosse una lavatura della citadel per capirci) in modo da rendere bruniti i pannelli...
Carissimo dami il tempo di mettere la base di colore dell'alluminio hehehe sempre con questa fretta

egrazie per i commenti positivi
aleyz90 ha scritto:che dire jac? molto bello!! questa è una colorazione che mi ha sempre affascinato, e i sukhoi sono uno spettacolo....buon lavoro
Grazie mille!
matteo44 ha scritto:Complimenti Jacopo...
Non è da molto che utilizzi l'aerografo ma sembra che stai facendo la mano in fretta
Bravo bravo...
Porta pazienza però... ma a me quel blu non convince...
Prima era troppo tendente al grigio... ma secondo me adesso è troppo tendente al blu...
Capisco perfettamente che non è per nulla facile imbroccare il colore però io l'avrei schiarito un pelino in più...
Tutto sommato però ci sta...
Matte ti tingrazio ma scusami non tocco più il blu, ho già rischiato una volta, ti prego di scusarmi!
comanche ha scritto:Bellissimo, a me sembra il colore sia giusto
grazie davvero!!