<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
molto interessante l'invecchiamento con i pastelli paolo, sicuramente da provare, e come effetto mi sembra molto più naturale e sfumato delle striature ricreate con i colori ad olio...è si questa te la copio!
Ciao,dopo molti giorni riprendo questo W.I.P. per mettere le foto del modello praticamente finito,manca la basetta che preparerò nei prossimi giorni,il modello imbasettato lo vedrete nella gallery
Lucido
Decalizzato
Sotto
I portelli della baia elettronica
Spero vi piaccia
Una sola cosa: non ho capito bene che tipo di livrea è questa, è un aggressor o una colorazione operativa particolare tipo quella dell'A-7E dell'operazione Praying Mantis che aveva fatto Valerio o del famoso F-14B Thief of Baghdad? Te lo chiedo perchè vedo che hai montato tutti i piloni, mentre gli aggressor tendono ad avere una configurazione il più pulita possibile!
Ciao Paolo, hai fatto un super modello!!! Verniciatura impeccabile, montaggio curatissimo, decals perfette...è uno dei pochissimi F-18 che mi soffermo a guardare
Un saluto dal Roger
Ciao Francesco,in effetti non è un aggressor ma un aereo operativo del VFA 97 Warhawks imbarcato sulla USS Carl Vinson,se non vado errato è una mimetica applicata durante la guerra del golfo
Grazie a Roger e Rosario