BernaAM ha scritto:Vedo con piacere caro carmine che il tuo "frullo" procede alla grande e sei anche a buon punto, adesso lo voglio vedere "decalizzato".
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
grazie Fabri!!!beh spero che tra sabato e domenica sia lucidato
matteo44 ha scritto:
Interessante la cosa... e credo anche molto comoda...
Grazie mille!
HornetFun ha scritto:
Interessante la cleaning point
COMODISSIMA!!!
Starfighter84 ha scritto:Io avrei mascherato un pò di più Carmine... il rosso/arancio è un colore bastardissimo, si infila ovunque!! infatti vedo che una sbuffatina è andata a finire sull'antenna sul ciello della cabina...
Comunque bene così, attendiamo lo "scartameto".

hai ragione Valerio, putroppo ho constatato che quel colore è infido, infatti vedo riprendere da qualche parte...l'antenna fm non l'ho mascherata volutamente, è fragilissima, e avevo in preventivo che si sarebbe "sporcata".Sulla cabina non c'è nulla, li avevo mascherato
mattia_eurofighter ha scritto:vai così carmine, ottimo lavoro!!! quell'arancione ci sta proprio bene, i colori così accesi danno un tocco di originalità al modello!
grazie Mattia!!!eh si devo dire che tutto verniciato in helodrab è un po' pesantuccio
ed eccoci allo "scartamento"
putroppo non riesco a far foto migliori, il telefono falsa l'arancio in modo assurdo, o esce arancio sbiadito o rosso
C'è qualche piccola zona da riprendere dove è finito l'arancio, ma nulla di preoccupante.Se riesco, entro domenica dovrebbe essere lucidato e pronto per i lavaggi/decals!
Per le scostature (mi son cimentato in questa cosa per la prima volta eh

)ho usato il maskol, ma c'è da dare una "pulitina al modello, che ci son pezzi di vernice secca un po ovunque.Dietro alla zona rotore, ho dato qualche "sbuattafa di helo drab smalto, ho cercato di seguire la "direnzione del vento" sporcature e lavaggi poi uniformeranno tutto.
Ultima cosa prima di lasciarvi alle foto, sono i pattini.Ho riprodotto le fascette metalliche usando i bordi delle lastrine fotoincise