Moderatore: Madd 22
ciao ragazzi... Mi spiegate la tecnica da Utilizzare x fare questi pit così spettacolari ???ROGER ha scritto:Da quel che dicevo,"farei solo degli Accurate Miniature" non volendomi smentire ho estratto dalle mie scansie questa bella, che dico bella, affascinante scatola...
Esaminando le varie stampate di plastica quasi bianca, acarezzandole, i miei polpastrelli hanno avvertito una leggera rivettatura in positivo, fantastica! Un abitacolino ricco e preciso...non ho resistito e prese le tronchesine, ho iniziato a staccare pezzi! Guardate un pò...
Continuando a non resistergli gli ho dato il black base della Alclad....
e dopo una 15ina di minuti il white alluminium sempre Alclad...
Verniciati a pennello con i Citadel le varie cosine dentro il pit e aggiunti cavettini in filo di rame....
Poi un lavaggetto al olio con Bruno Van Dik e Tessa di Cassel...era un pò troppo lucido no?
Dal momento che ho riscontrato un certo consenso per i miei abitacoli, nella speranz di fare cosa gradita, metto 3 foto macro belle grandi dell'abitacolo completo di pannello strumenti e pedaliera, manca solo il seggiolino, spero mi perdonerete![]()
ollè lo abbiamo convinto!! (con le "buone" maniere si ottinete sempre tuttoROGER ha scritto:Beh ragazzi...diciamo che non ho ottenuto il vostro consenso, anzi ho ottenuto delle minaccee di fronte a queste non posso che affrontare nuovamente le tip e provare con mascherature e verniciatura...ma se mi viene peggio vi vengo a cercare
![]()
Un saluto a tutti, buon fine settimana
Pino, intanto dai un'occhiata QUI!pinopino ha scritto:ciao ragazzi... Mi spiegate la tecnica da Utilizzare x fare questi pit così spettacolari ???
Ce un tutorial da seguire??? Grazie e complimenti per l'eccellente lavoro
Starfighter84 ha scritto:Off TopicPino, intanto dai un'occhiata QUI!pinopino ha scritto:ciao ragazzi... Mi spiegate la tecnica da Utilizzare x fare questi pit così spettacolari ???
Ce un tutorial da seguire??? Grazie e complimenti per l'eccellente lavoro