Stasera ho montato gli stabilizzatori ed ho accentuato ulteriormente l'effetto have glass, sperando che con i lucidi non si smorzi più di tanto
Moderatore: Madd 22
A chi lo diciilGamma ha scritto:azz che resa stupenda!!!!![]()
![]()
![]()
ho un po' paura per il lucido, incrociamo le dita!!!!
me l'ero perso!Davide ha scritto:A chi lo diciilGamma ha scritto:azz che resa stupenda!!!!![]()
![]()
![]()
ho un po' paura per il lucido, incrociamo le dita!!!!proprio per questo ho calcato ancora di più la mano!
Sono molto propositivo in quanto l'idea di Guido di effettuare un ennesimo post-shading di precisione dopo i trasparenti secondo me è molto fattibilein più i lavaggi saranno molto mirati per non filtrare ulteriormente la finitura!
In che senso?? non ci sono quelli per la versione AMI?Davide ha scritto:Brutta notizia....il kit non include i rails alle estremità alari
No Vale'! o non li trovo io...sulle istruzioni non ne parla proprio, neanche come opzione per i carichi!Starfighter84 ha scritto:In che senso?? non ci sono quelli per la versione AMI?Davide ha scritto:Brutta notizia....il kit non include i rails alle estremità alari
Grazie:)Starfighter84 ha scritto:Ti passo quelli in resina della Wolfpack... non disperare....