Alette dei serbatoi un po' spesse o è un'impressione?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Max, molto molto bello. Concordo anch'io con Paolo riguardo lo spessore delle alette dei serbatoi, sei in tempo a sostituirle con del plasticard di spessore adeguato o ti annoia? Per la base hai usato del foam?
Saluti e avanti con il prossimo!
Fabio
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao a tutti
modello e crew finiti.... quindi appena riesco faccio le foto...giusto un paio al volo fatte ieri sera:
Per quanto riguarda le alette dei serbatoi ho paura a staccarle per rifarle perchè ho il timore di rompere qualcos'altro (ali in particolar modo).
La basetta è una tavoletta di legno con incollato plasticard, preventivamente bucato con una fustellatrice (quella per i fogli in pratica) per simulare i pozzetti di aggancio della catene di parcheggio.
Per la sua configurazione particolare con ali ripiegate la soluzione basetta è la migliore per spostare il modello, perchè davvero non sai da dove prenderlo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!