Colorazione ed invecchiamento, ovviamente, vanno benissimo.
Certo che fastidio tutto il canopy stampato trasparente insieme alla porzione di fusoliera!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Perchè fastidio Rob? E' un metodo eccellente per evitare fessure e disaccoppiamenti strani del parabrezza sulla fusoliera. Inoltre, il pezzo è talmente preciso che alla fine è impossibile capire dove sta la giunzione...
Una delle soluzioni più comode e congeniali che ho trovato nei kit degli ultimi anni... i tecnici giapponesi se la sono studiata benissimo Rob!
Starfighter84 ha scritto: ↑17 gennaio 2020, 20:51 Sti lavoretti (lavoroni) di autocostruzioni ti vengono sempre bene... mi piace, bravo Mattì!
Una delle soluzioni più comode e congeniali che ho trovato nei kit degli ultimi anni... i tecnici giapponesi se la sono studiata benissimo Rob!
Carissimi Vale e Fulvio
Dopo "Edward mani di forbice", abbiamo: Mattia mani di pinzetta!siderum_tenus ha scritto: ↑20 gennaio 2020, 23:19 ...Ma come fai, Mattia...?
Autocostruire pezzi così minuti...che vanno perfettamente al loro posto senza creare problemi... sono davvero ammirato, bravissimo.![]()
![]()
![]()