phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Moderatore: Madd 22
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa
Qualcosina c'e' ,ma le piu' urgenti sarebbero quelle strisce luminose.grazie comunque.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non è una cattiva idea... m anche un grigio unico per tutto il modello potrebbe andare bene comunque.davide tex ha scritto:Per i lavaggi ,e' una cavolata se uso duo tonalita' di grigio?
Volevo usare un grigio piu' chiaro per le parti chiare e uno piu' scuro per le parti scure, voi che dite?
Ciaao.
Fai attenzione perchè quelle dell'Eagle non sono uguali a quelle utilizzate sul Phantom. Esistono anche dei fogli decal aftermarket tipo questo, nel caso:davide tex ha scritto:Qualcosina c'e' ,ma le piu' urgenti sarebbero quelle strisce luminose.grazie comunque.

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://d2ydh70d4b5xgv.cloudfront.net
Davide... se non ricordo male, dovrei avere qualcosa per il Phantom...
Stasera do un'occhiata ai fogli decal e ti faccio sapere
matteo44 ha scritto:Davide... se non ricordo male, dovrei avere qualcosa per il Phantom...

Davide... brutte notizie...
Pensavo di aver qualcosa e invece niente... mi dispiace

Tranquillo matteo ,ho trovato un foglio su ebay a buon prezzo , visto che mi sta venendo bene e che il kot l'ho pagato pochino vale la pena fare l'acquisto .matteo44 ha scritto:Davide... brutte notizie...
Ciao.
Ste luci mi stanno facendo impazzire!!
Secondo voi va bene cosi' o troppo spesse?
Il suporto e' nastro dymo ,cosi' speravo di incollarlo direttamente.

ciao.
Secondo voi va bene cosi' o troppo spesse?
Il suporto e' nastro dymo ,cosi' speravo di incollarlo direttamente.

ciao.
forse il miglior compromesso è incidere il contorno ...ma ti conviene aspettare che arrivino le decals...cosi' copi le misure....anche se incidendo poi potresti verniciare il dentro e fare un lavaggio bello pesante sull'incisione....in pratica quello che vedi sul pezzo di dymo che hai messo ma senza tutto lo spessore..... 

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Si sono troppo spesse.
Se riesci potresti tentare incidendo un ritaglio di un foglietto di foto incisioni e poi mascherando colori l'interno come le luci,
Lo dico perche nei kit Eduard exterior quei dettagli sono fotoncisi.
Se riesci potresti tentare incidendo un ritaglio di un foglietto di foto incisioni e poi mascherando colori l'interno come le luci,
Lo dico perche nei kit Eduard exterior quei dettagli sono fotoncisi.