Mi spiace x le magagne sulle decalc,ma vedo che hai rimediato
bene lo stesso.
Vedo che lo farai bello carico e mi piace molto

Ciao Luca
Moderatore: Madd 22
Grazie Luca,ta152h ha scritto:Bellissimo lavoro Francesco![]()
Mi spiace x le magagne sulle decalc,ma vedo che hai rimediato
bene lo stesso.
Caro Roger,ROGER ha scritto:Meno male che ogni tanto qualcuno è più pasticcione di me
È possibile che su qualche punto ci sia andato più pesante, specialmente in fusoliera dove ho rimosso le decals. È pure vero che la plastica è molto ruvida (se trovo una foto la posto) tanto che all'inizio avevo cominciato a carteggiare tutto il modello, forse avrei dovuto continuare.ROGER ha scritto: , però secondo me dovresti andare più leggero con la verniciatura...lo vedo un pò a buccia di arancio o mi sbaglio?
Grazie Rob, quindi non ti quotorob_zone ha scritto:Non ho parole
No Ciccio, quello bello sarà il prossimo. GrazieBonovox ha scritto:Sei allo sprint finale. Dico solo che è il tuo solito bel modello.
Eppure mi ero innamorato degli scacchi sulle derive e dell'aquilotto. Comunque pensavo peggio, ecco perché cercavo le decal per l'OIF. Grazie Maxpitchup ha scritto:Ciao
alla fine il "cambio di padrone" mi sembra non tolga nulla all'ottimo modello.
saluti
Paolo, Paolo, tu mi tenti ... Ma dovrei trovare un Mk.83 e una GBU-16 e non penso che la qualità del modello meriti lo sforzo.microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
per i carichi hai pensato ad una combinazione come quella della foto del CAG che hai postato?
Grazie Valerio, sto guardando e riguardando il modello in continuazione, sono tentato di fare un'altra velatura in bianco o H338 per schiarire ancora e rimuovere un'ombra lungo gli slats ma non mi sento. Anche le macchie no mi sembrano esagerate, almeno considerando alcune macchine dei Marines in Iraq (cfr. Osprey Marines hornets), credo che il tutto sia esagerato dalle foto, dovrei farlo vedere dal vivo a qualcuno (ciccio domenica ci sei?). Ci penso in po' ma accetto l'invito.Starfighter84 ha scritto:Se sfumi e riduci un pò quelle trafilature dal dorso dell'ala, secondo me, il modello guadagna ancora!