Ciao Fabrizio, su questo aereo mi son documentato abbastanza ma non conosco il set che stai usando per le eliche da poterti dire se sia o meno corretto.
Ti lascio come aiuto alcune foto che ho in "archivio", e si aggiungono a quelle ottime postate da Paolo e Carmine, riguardanti il gruppo propulsivo dell'Hawkeye. In queste foto puoi apprezzare l'elica in posizione di crociera.

Quando l'aereo si trova a terra questa viene messa in posizione di riposo, ovvero in bandiera, aumentando positivamente il calettamento della pala
Il Rotodome dell'E-2C è stato progettato per essere abbassato di circa 60 cm quando non è in funzione, soluzione utilizzata per minimizzare gli ingombri verticali così poter accedere agli angusti hangar delle portaerei. Nel caso potessero tornarti utili qui si vedono i pannelli deflessi per permettere la movimentazione del rotodome e l'albero idraulico.

Altro piccolo ma utile particolare che ho pensato potesse esserti d'aiuto e il sostegno delle due semi ali al troncone di coda:
La stabilità aerodinamica di questo aereo è fornita soprattutto dagli impennaggi di coda i quali hanno un forte diedro positivo ed un calettamento particolare. La stabilità sul piano dell'imbardata è stata ripartita nelle 4 superfici costituenti le 4 derive tipiche dell'E-2C. Tutto questo per ragioni di ingombro all'interno delle supercarrier. Difatti non si sarebbero potute averne meno per non inficiare le prestazioni, nè tantomento averne due laterali con una superfice maggiore per via degli ingombri risicati a bordi, infatti quelle laterali sono molto pronunciate verso il basso rispetto alle altre configurazioni con geometria simile ( A-10, B-25 etc.etc).
Le specifiche per gli aerei imbarcati sono molto stringenti e questo ha obbligato gli ingegneri della Grumman a sopperire queste difficoltà frazionando l'azione di una o due grandi superfici di controllo allo yaw, in 4 equivalenti. L'aspetto particolare è che di queste 4 derive solo tre sono operative e presentano timoni di controllo: queste sono le due laterali, esterne, e quella centrale lato copilota. La restante centrale lato pilota è "finta" e la sua azione è deputata solo a fornire stabilità ma non governo. Infatti guardando le foto qui sotto si nota che une delle due derive centrali è più "liscia" essendo senza timone:
Perdonami se mi sono dilungato, divagando anche su altri aspetti che magari non possono interessare, ma ho cercato di darti utili info anche in maniera generale su questa macchina che mi affascina molto
Tutte le immagini sono inserite a scopo di discussione. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari