Moderatore: Madd 22
Ale85 ha scritto:Che colori hai usato??
Alla 4° postatura vinci un colore omaggioJacopo ha scritto: Ale(i colori usati sono nel post precedente)Jacopo ha scritto:H66-Marroncino
XF-59- sabbia
XF-67 verde scuro
H67 pancia e interni (se azzurrini/grigio)
Fighter ha scritto:ma che decals utilizzerai??
Valè mi ha già tirato le orecchie Aurelio!! stessa cosa che ha detto lui e mo vi beccate la stessa risposta, scusate, prossima volta la faccio sfumata, grazie milleStarfighter84 ha scritto:Jac, noto che i salsicciotti di Patafix li schiacci troppo sulla superficie del modello.... ed è questo il motivo per cui gli stacchi di colore sono troppo netti. I salsicciotti devono mantenere una forma circolare... appoggiali sulla superficie senza esercitare troppa pressione!
Fighter ha scritto:vai ancora di lucido
SPILLONEFOREVER ha scritto:Lucida ancora Messere
ilGamma ha scritto:anche per è troppo poco lucido
FreestyleAurelio ha scritto:Jacopo secondo me è ancora poco lucida la superfice.
Chissà ho la sensazione che devo dare ancora del lucido, grazie ragazzi stasse se è asciutto farò altre fotoFabio_lone ha scritto:Anche ha me ha dato la stessa sensazione.
Max... posso farti un paio di domande?pitchup ha scritto:... se usi la Future al limite la puoi dare a pennello (io lo faccio!) tanto si autolivella.