N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
starmaster

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da starmaster »

si si :-oook l'ho capito .... è un verdone molto intenso... se fai una carrellata a quelli esteri lo si vede ;)
quello che dice Valerio è solo di sbiadirlo , ossia "soleggiarlo" un pò ..così sembra appena uscito dalla fiat,,, poi se lo vuoi fare abbastanza nuoveggiante.. bèè è un'altra cosa :P

in un libro presi questa foto... e si vedono gli 86K al piazzale FIAT di Caselle e se vedi hanno l'antiriflesso un'anticchia più chiaro, nota la differenza con il nasone nero ;)
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto:Valè il pannello è verde scuro dal vivo si vede meglio
:-000 Sembra nero per quanto è scuro....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:Valè il pannello è verde scuro dal vivo si vede meglio
:-000 Sembra nero per quanto è scuro....!
E' vero!! ho rivisto le foto e sembra nero cmq ti assicuro che se lo vedi dal vivo si vede che è verde,cmq spero di fartelo vedere sto modello na volta finito
centauro84

Per Enrico "Enrywar"grazie delle spugnette mi sn state veramente utili ieri!!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Secondo me il verde del pannello va postshadizzato di brutto per virare verso un verde più chiaro.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Ragà magari il pannello lo schiarisco un po che dite!? anche se a me sinceramente piace cosi....cmq un altra cosa ma se ricostruisco il "tappone " rosso che copre la presa d ari come lo vedete??
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

giangi84 ha scritto:Ragà magari il pannello lo schiarisco un po che dite!? anche se a me sinceramente piace cosi....cmq un altra cosa ma se ricostruisco il "tappone " rosso che copre la presa d ari come lo vedete??
per la FOD cover dipende.Se l'interno dell'intake non è bellissimo puoi anche chiudere, ma devi mettere anque quello sullo scarico e magari qualche RBF :-oook
centauro84

ilGamma ha scritto:
giangi84 ha scritto:Ragà magari il pannello lo schiarisco un po che dite!? anche se a me sinceramente piace cosi....cmq un altra cosa ma se ricostruisco il "tappone " rosso che copre la presa d ari come lo vedete??
per la FOD cover dipende.Se l'interno dell'intake non è bellissimo puoi anche chiudere, ma devi mettere anque quello sullo scarico e magari qualche RBF :-oook
be onestamente nn mi piace moltissimo il condotto ho dovuto lavorarci troppo sopra e secondo i me è venuto un po pasticciato cmq hai ragione,intanto dai finisco il modello poi si vedrà
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Gian Marco.....se ti servono i tappi dovrei avere nella banca-pezzi quelli di un f-86 academy....se ti servono fammi un fischio (nel vero senso della parola!!)ciao Enrico. ;)
centauro84

Enrywar67 ha scritto:Gian Marco.....se ti servono i tappi dovrei avere nella banca-pezzi quelli di un f-86 academy....se ti servono fammi un fischio (nel vero senso della parola!!)ciao Enrico. ;)
Grazie Enri se mi servono te lo dico e come!!!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”