Ti sto seguendo dall'inizio del wip Riccardo e mi piace molto come lo stai tirando sù il Sufa.
Quello che adesso manca è un bel lavaggio dentro lo scarico

Per lo scarico che Alclad hai usato?
Sono stesi davvero bene,complimenti.
Moderatore: Madd 22
Mi piace molto anche il tuo metodo per il lavaggio dell'interno degli scarichi! mi dai qualche consiglio pure tu??FreestyleAurelio ha scritto: Quello che adesso manca è un bel lavaggio dentro lo scarico
dunque per lo scarico vero e proprio ho dato il dark aluminium come base per le zone chiare, i petali sono 50% steel + 50% Pale burnt metal concludendo con velature di nero opaco. La coroncina è in aluminium.FreestyleAurelio ha scritto:Per lo scarico che Alclad hai usato?
se posso darti un consiglio, cambia kit!! se vuoi fare un viper vai su qualcos'altro! sono kit bene studiati e molto dettagliati, ma non sono pensati per essere montati a quanto pare!SPILLONEFOREVER ha scritto:Il tuo wip sarà il mio punto di riferimento quando metterò in contiere il mio F-16 Kinetic
Sull'ugello di scarico l'ho già fatti ma molto leggeri, non l'ho fatti al suo interno.. devo ordinare gli ombretti tamiya da sperimentare!Maver76 ha scritto:ma i lavaggi su di esso devi ancora farli?