Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Maurizio ha scritto: dopo un attimo di smarrimento ho detto ma che problema c'è: ho realizzato i montanti che sono da rifinire e realizzerò i vetrini uno a uno con acetato o altro sistema vedrò.
"E che problema c'è"....
Troppo forte Maurì! io avrei smadonnato e imprecato per ore... e perso almeno una settimana per cercare il vetrino!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Altro lavoro di grande tecnica modellistica!Bellissimo...poi la mentalità è quella giusta!
C'è sempre da imparare...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Piccolo aggiornamento al wip. Ho preparato il fondo nero e questa sera passerò il chromo Alclad, speriamo bene. Ho provato a fare un accenno di pannellatura sul dorso alare giusto per capire l' effetto visto che è il mio primo 1/144. Il problema è che mi devo tenere molto leggero con i contrasti e temo di perdere tutto con la future e il satinato trasparente al termine dell' applicazione delle decals. Per i trasparenti del cockpit è un po' difficile riprodurre la sagoma ma alla fine devo vincere io!!!
Buon modellismo a tutti
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Sotto agli Alclad il fondo deve essere perfettamente lucido... sopratutto sotto ai Polished! meglio se gli dai una carteggiata e ripassi tutto ad aerografo Maurizio...
Ricorda che i Polished non gradiscono per niente le mascherature eh!