MB339 PAN MLU
Moderatore: Madd 22
Re: MB339 PAN MLU
Sai Maurizio,giorno dopo giorno,questo modello sta diventando sempre più "IL 339"! 

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Gli effetti del vostro supporto morale si vedono subito
Verde sul ventre alare senza sbavatura!!!!! ho accennato anche ad un po' di sporco dai pozzetti carrello che credo si attenuerà con il lucido. alla via così.
buon modellismo a tutti.
Maurizio

buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
eccolooooo

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il bianco e il blu sono due colori maledetti e maledettamente constrastati... quindi solo quattro piccole sbavature non sono niente Maurizio! hai fatto un gran bel lavoro di mascheratura... ammetto senza problemi che io non sarei mai riuscito nell'intento! 

Grande lavoro di mascheramento caro Mauri anche se in qualche punto dovrai fare dei ritocchi, con il tricolore sui finachi farà la sua porca figura, non vedo l'ora di vederlo finito, sembra anche che tu abbia azzeccato in pieno il blu.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Azzarola!
Un lavoro bellissimo!
Non vedo l'ora di vedere il tricolore che corre dalla punta sino al Ruder di questo 339.
Che numero riceverà la coda?
Un lavoro bellissimo!
Non vedo l'ora di vedere il tricolore che corre dalla punta sino al Ruder di questo 339.
Che numero riceverà la coda?
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Grazie a tutti in particolare:
Fabri: il colore lo sai é l'unico che si avvicina e devo dire ho avuto la sensazione che come smalto seccasse molto il nastro Tamiya, complici le quattro mani applicate, facendo si che in certi punti il nastro perdesse aderenza. Magari era il diluente xtracolor. invece non ho avuto problemi con gli acrilici che lasciavano il nastro morbido e aderente.
Valerio: non ti dico nulla tanta é l' ammirazione che ho per la maniera con cui modelli. Quindi avresti fatto un lavoro di mascheratura sicuramente migliore.
Aurelio: il modello sará senza numero e senza nome del pilota, condizione tipica nella fase invernale qundo si preparano e si assegnano i velivoli per la nuova stagione. Il mese scorso c'erano quattro velivoli cosí in hangar.
Ora 5 giorni di stop e poi al lavoro
Buon modellismo a tutti
Fabri: il colore lo sai é l'unico che si avvicina e devo dire ho avuto la sensazione che come smalto seccasse molto il nastro Tamiya, complici le quattro mani applicate, facendo si che in certi punti il nastro perdesse aderenza. Magari era il diluente xtracolor. invece non ho avuto problemi con gli acrilici che lasciavano il nastro morbido e aderente.
Valerio: non ti dico nulla tanta é l' ammirazione che ho per la maniera con cui modelli. Quindi avresti fatto un lavoro di mascheratura sicuramente migliore.
Aurelio: il modello sará senza numero e senza nome del pilota, condizione tipica nella fase invernale qundo si preparano e si assegnano i velivoli per la nuova stagione. Il mese scorso c'erano quattro velivoli cosí in hangar.
Ora 5 giorni di stop e poi al lavoro

Buon modellismo a tutti