SIAI-MARCHETTI SF-260AM - 1/72 Special Hobby - CHISSA' PERCHE'...CAPITANO TUTTE A ME

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: SIAI-MARCHETTI SF-260AM - 1/72 Special Hobby - CHISSA' PERCHE'...CAPITANO TUTTE A ME

Messaggio da pitchup »

Ciao Marco
cavoli mi spiace per il trasparente!!! Speriamo che risolvi presto.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
AERONAUTICISSIMO
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Prediligo la scala 1:72 ma non disdegno le altre....dipende tutto dal soggetto!
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.R.S.V.
Nome: Mattia
Contatta:

Re: SIAI-MARCHETTI SF-260AM - 1/72 Special Hobby - CHISSA' PERCHE'...CAPITANO TUTTE A ME

Messaggio da AERONAUTICISSIMO »

Geometrino82 ha scritto: 24 marzo 2025, 13:10
AERONAUTICISSIMO ha scritto: 24 marzo 2025, 11:37 Interessante questo '260 della Spera.
Ho solo un dubbio (magari mi son perso certe osservazioni per strada)...non dovrebbe avere un atteggiamento più "seduto" quando parcheggiato?
Ciao, certo che dovrebbe...ma il mio non ce l'ha :-sbraco , anzi si impenna pure. Errore mio. E me l'avevano anche detto.

Marco
Perfetto, non mi pronuncio più a riguardo :lol:
Rispondi

Torna a “Under Construction”