FreestyleAurelio ha scritto: ↑29 dicembre 2020, 22:50 Nel dubbio....svernicia e poi birra ghiacciata o sorsetto di un buon vino rosso![]()

Vediamo se riesco a sverniciare con le ruotine già montate...

Moderatore: Madd 22
FreestyleAurelio ha scritto: ↑29 dicembre 2020, 22:50 Nel dubbio....svernicia e poi birra ghiacciata o sorsetto di un buon vino rosso![]()
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 dicembre 2020, 10:19 Allora no, lascia tutto così senza sverniciare.
Vedi se riesci a ritoccare la vernice
Questo?Starfighter84 ha scritto: ↑31 dicembre 2020, 1:56 L'alcool funziona... ma meglio il decerante Livax comunque.![]()
Buon suggerimento, da domani, appena rientro dall'alto Appennino modenese dove ho passato il capodanno con quella santa donna che mi sopporta, vedo di metterci mano... cercando di non dimenticarmi che dopo 40 anni e passa, con tutte queste tecniche nuove da apprendere e metabolizzare, sulla prima costruzione devo forzarmi a non pretendere troppo...
Valerio, il Livax D20 (non il 20 carati, anche se ho visto post che li confondono) funziona per sverniciare quali pitture? Solo i vinilici? Ho cercato sul forum ma tra le centinaia di post usciti ovviamente fuori usando "Livax" come parola chiave non ne ho trovato uno che elenchi le pitture decerate da quel prodotto...Starfighter84 ha scritto: ↑31 dicembre 2020, 1:56 L'alcool funziona... ma meglio il decerante Livax comunque.![]()