Immagini inserite a scopo di discussione - fonte arcforums.com
Per ciò che riguarda il sistema de misting del canopy, io userei l'H-74.
Moderatore: Madd 22
Ciao Valerio, grazie per la spiegazione e per le immagini, ma quella struttura era presente anche sugli "S" o solo sulle versioni "ASA e "ASA-M"?Starfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2018, 14:56 No, è una struttura di rinforzo del coperchio del vano avionico presente solo sugli esemplari dotati di seggiolino C2. Sui nostri, dotati di IQ-7A, la struttura era diversa:
Immagini inserite a scopo di discussione - fonte arcforums.com
Per ciò che riguarda il sistema de misting del canopy, io userei l'H-74.
Ok Maurizio , perfetto due conferme fanno una certezza
Ok Valerio, hai qulache metodo di come fermare il pezzo mentre lo si lima? io con le pinzette ci litigo, i pezzi mi scappano perchè i becchi si sovrappongono facendo saltare i pezz,i che il più delle volte vanno persi nell'etere.Starfighter84 ha scritto: ↑8 gennaio 2018, 21:04 Darei un'aggiustatina alle dimensioni della piastra di base... è un pò troppo lunga a mio avviso. Qualche colpo di lima avanti e dietro non sarebbe male! i lati lunghi, invece, vanno bene.
Intendi il rivestimento bianco dei tubi di rame rosso?Starfighter84 ha scritto: ↑9 gennaio 2018, 6:53 Rivesti le punte delle pinzette con del materiale gommoso, ad esempio la gomma che si usa per rivestire i tubi idraulici. Inoltre non usare pinzette a punta, se le hai prediligi quelle a testa piatta.