F-35B Lightning II - 1/48 - Kitty Hawk ALLELUJA
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-35B Lightning II - 1/48 - Kitty Hawk
Ciao
devo ammettere che malgrado il soggetto non mi esalti, vederti all'opera è davvero esaltante! Credo quindi che il tuo sarà un F35 davvero fenomenale!
saluti
devo ammettere che malgrado il soggetto non mi esalti, vederti all'opera è davvero esaltante! Credo quindi che il tuo sarà un F35 davvero fenomenale!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Io lo lascerei così... con tutti sti pezzetti di nastro Tamiya sembra un quadro astratto! 

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Le giunzioni delle ali hanno delle voragini! Anch'io sto lottando a colpi di Mr Surfacer per chiuderle. Anche la parte superiore non è male. Molti modellisti stanno soprassedendo a questi particolari (pure Szarbala in un suo kit su ModelTime), purtroppo però molto irrelistiche.
Se volete un consiglio, lasciate perdere l'F-35 della Kittyhawk. Io il mio lo cercherò di finire in qualche modo, ma è meglio aspettare che Tamiya o soci facciano loro un kit veramente interessante e montabile. Questo a prezzo pieno viene oltre 60 euri, una follia!
- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Bene, non vi liberete di me troppo facilmente.... sono ancora vivo e pure in settima pagina ancora vi ripropongo lo scempio della kitty hawk.
Innumerevoli problemi personali di piccola e grande entità hanno minato la voglia di modellare.... ma ogni tanto ritorna, come un tossico che non può fare a meno della sua dose di..... modellismo.
E approfittando delle ferie mi ci sono rimesso. Dopo circa un anno a pancia in su, lo guardo e esclamo ad alta voce:" non te posso più guardà".
Lo finisco, o almeno ci provo.
L'avevate visto incerottato, ed eccolo qui il risultato. In queste ferie mi sono dedicato a correggere i piccoli difetti dovuti ad una mascheratura pressoché infinita.
Ma diciamo che il 90% della pancia è fatta, mancano veramente piccole cose e poi finalmente lo giro e inizio la parte superiore.
A presto aggiornamenti.
DSC_6164 by Takaya74, su Flickr
DSC_6161 by Takaya74, su Flickr
Innumerevoli problemi personali di piccola e grande entità hanno minato la voglia di modellare.... ma ogni tanto ritorna, come un tossico che non può fare a meno della sua dose di..... modellismo.
E approfittando delle ferie mi ci sono rimesso. Dopo circa un anno a pancia in su, lo guardo e esclamo ad alta voce:" non te posso più guardà".
Lo finisco, o almeno ci provo.
L'avevate visto incerottato, ed eccolo qui il risultato. In queste ferie mi sono dedicato a correggere i piccoli difetti dovuti ad una mascheratura pressoché infinita.
Ma diciamo che il 90% della pancia è fatta, mancano veramente piccole cose e poi finalmente lo giro e inizio la parte superiore.
A presto aggiornamenti.

L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Cavolo che pazienza che hai!!!!
Sta venendo molto bene comunque....continua così!
Sta venendo molto bene comunque....continua così!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Hai fatto bene a riprenderlo. Alla fine ci affezioneremo tutti all'F35!
saluti
Hai fatto bene a riprenderlo. Alla fine ci affezioneremo tutti all'F35!
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Per me è un bel risultato e sarebbe stato un peccato lasciarlo ad impolverire! Davvero bello però adesso non ci fare aspettare un altro anno per il sopra...! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:

Grande lavoro, non sono intervenuto prima un po' perché sono nuovo, un po' perché sei a livelli stratosferici per me e non saprei che dire, sono ancora con la bocca aperta.

Complimenti per la pazienza e la manualità.
Buon proseguimento.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non mollare Flavio, non mollareeeee!
Anche perchè la mascheratura della panza è venuta più che bene...!;)
P.S. bentornato.
Anche perchè la mascheratura della panza è venuta più che bene...!;)
P.S. bentornato.