Grazie per le risposte, e...quale onore, forse e dico forse, sto inducendo Max a cimentarsi in un F16.....
Ebbene, ecco i "confetti" pronti da installare, almeno se non mi consigliate qualche ulteriore intervento:
GBU verniciate in olive drab poi schiarite con leggere passate del colore di base schiarito col giallo e scurite con base più nero, poi un leggero pennello asciutto sui rilievi specie in coda. Poi lucido, lavaggi, lucido, decals, lucido, opaco. Lucido Tamiya diluito all'80%, opaco Gunze diluito al 50% con isopropilico.
AIM 120 colorato come da istruzioni, lavaggi con un grigio medio per non creare troppo contrasto, alette con argento da pennarello Tamiya dato a pennello asciutto su base nero opaco.
Sidewinder colorate come gli AIM 120
POD ECM. colorato con FS 36375, parti nere in matt black Humbrol e pennello asciutto con un grigio medio, lavaggi in grigio medio, usura con uno smalto grigio a pennello asciutto, opaco Gunze
Ho fatto anche i TER, devo ancora dare il mettalic grey da pennarello Tamiya sui connettori alla fine dei tubicini, almeno mi sembrano di quel colore sulle foto che ho visionato....è così?
Paolo