Moderatore: Madd 22
Grazie leo..e mi è anche appena arrivato l'eduard!thunderjet ha scritto:tutto molto bello certo che con questo GB abbiamo visto sptfire in tutte le salse!
Grazie Jaco..ma na faticaccia mettere quella bocca!!Jacopo ha scritto:Aspetto le Decal questi aerei con le decal "vistose" prendono vita una volta messa l'insegna e in questo caso pure la boccaccia :
Grazie Paolo..ma ancora l'ispanico non si è fatto vivo!ahah!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
bel postshading, credo che Max lo apprezzerà.
microciccio
E chi ci vulia?!uora u finisciu!Bonovox ha scritto:Finammenti u capisti!rob_zone ha scritto:....Sei spaventato dell'effetto mattonella?ancora?Bonovox ha scritto:Così sembrerebbe che il colore grigio renda molto meglio accoppiato al verde. Ottimo quindi il consiglio del BUON MAX!
Sporchiamolo per bene e senza straesagerare, Rob!
Bona la panza!Tranquillo,sono andato pian pianino questa volta!
Uora ampicchiamu sì stampini e finemulu!
Grazie Matteo!Occhio però..le polveri sono Vallejo..non tamiya!matteo44 ha scritto:Ciao Rob!!!
Complimenti!! Gran bel postshad
Ok... post-it alla mano e metto in nota... prossimo acquisto: Polveri Tamiya
Grazie Andrea!trachio001 ha scritto:Grande rob davvero una verniciatura notevole!!!!
Grazie Gabry!Gabri 62 ha scritto:OOOOOOHH Yea Gran lavoro quel post Rob.
Ciao
Grazie per l'approved Francesco!ziper_it ha scritto:Spettacolare, proseguire con il verde è stata la scelta giusta.
Mi piace molto il post.
Francesco
Grazie Vale!Me ne sono anche accorto,dovrebbe esserci un andamento piu a S rovesciata che non sono riuscito a cogliere..Starfighter84 ha scritto:Il grigio accostato al verde ci può stare, bene così Rob.
Ma perchè hai riprodotto quell'andamento della mimetica sulla semi ala sx? non è corretto così purtroppo....