Buon modellismo, Felix!

Moderatore: Madd 22
Confermo!theblacksheep ha scritto:Complimenti Andrea, più che un WIP è quasi un tutorial.![]()
Buon modellismo, Felix!
Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionaleLomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?
Ciao Gian, ti ringrazio per i complimentigiangi84 ha scritto:Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionaleLomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?
Sicuramente è la foto che mi ha tratto in inganno!! a cmq ti volevo dire controlla bene le pannellature sugli stabilizzatori posto una foto in meritoLomax87 ha scritto:Ciao Gian, ti ringrazio per i complimentigiangi84 ha scritto:Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionaleLomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?lo scarico a.p.u. l'ho verificato prima con diverse foto e mi sembra sia posizionato correttamente, in particolare io mi sono riferito alla distanza dalla pannellatura che si trova sotto lo scarico. Posto una foto della zona. Forse che trae in inganno é appunto la posizione errata (troppo alta) degli stab.
Invito comunque gli altri utenti del forum ad esprimersi in merito
X me è ok l unica cosa dovresti cancellare questa pannellatura che ho cerchiato in rosso xkè ti assicuro che su quello vero nn c'èLomax87 ha scritto:Grazie per la foto e per il consiglio Gianti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab