Tornado IDS GR. 1 Desert Storm

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
theblacksheep

Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm

Messaggio da theblacksheep »

Complimenti Andrea, più che un WIP è quasi un tutorial. ;)
Buon modellismo, Felix! :-prrrr
ROGER

Messaggio da ROGER »

theblacksheep ha scritto:Complimenti Andrea, più che un WIP è quasi un tutorial. ;)
Buon modellismo, Felix! :-prrrr
Confermo!

Un saluto dal Roger
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ottimi progressi...... :-oook !!!! Vediamo se alla fine mi convinci a prendere il Tornado Italeri ;)

Ciao!
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Lomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?
Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionale :-oook
Lomax87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni

Messaggio da Lomax87 »

Grazie mille a tutti per gli utilissimi consigli, in particolare a Jacopo per le foto. Oggi ho già provveduto a staccare gli stab e a carteggiare la fusoliera in quella zona. Ne ho approfittato anche per mettere a posto ancora alcuni dettagli che riguardano quella parte. A breve vi posterò le foto della modifica.
Lomax87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da Lomax87 »

giangi84 ha scritto:
Lomax87 ha scritto:Ho un dubbio in merito agli stab: io li ho posizionati volutamente con una forte curva verso l'alto sulla parte anteriore, ma la domanda che mi pongo é se nella realta arrivano ad avere una curvatura cosi alta come li ho posizionati io oppure no. Che ne dite?
Ciao!!! effettivamente cosi sono un po' troppo inclinati, però mi è andato l occhio su un altro particolare ma lo scarico dell a.p.u. non l hai posizionato un po' troppo in basso??!! cmq sempre un lavoro eccezzionale :-oook
Ciao Gian, ti ringrazio per i complimenti :) lo scarico a.p.u. l'ho verificato prima con diverse foto e mi sembra sia posizionato correttamente, in particolare io mi sono riferito alla distanza dalla pannellatura che si trova sotto lo scarico. Posto una foto della zona. Forse che trae in inganno é appunto la posizione errata (troppo alta) degli stab.

Invito comunque gli altri utenti del forum ad esprimersi in merito :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Lomax87 ha scritto:
giangi84 ha scritto:
Ciao Gian, ti ringrazio per i complimenti :) lo scarico a.p.u. l'ho verificato prima con diverse foto e mi sembra sia posizionato correttamente, in particolare io mi sono riferito alla distanza dalla pannellatura che si trova sotto lo scarico. Posto una foto della zona. Forse che trae in inganno é appunto la posizione errata (troppo alta) degli stab.

Invito comunque gli altri utenti del forum ad esprimersi in merito :)
Sicuramente è la foto che mi ha tratto in inganno!! a cmq ti volevo dire controlla bene le pannellature sugli stabilizzatori posto una foto in merito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lomax87
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da Lomax87 »

Grazie per la foto e per il consiglio Gian ;) ti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab
centauro84

Lomax87 ha scritto:Grazie per la foto e per il consiglio Gian ;) ti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab
X me è ok l unica cosa dovresti cancellare questa pannellatura che ho cerchiato in rosso xkè ti assicuro che su quello vero nn c'è
ROGER

Messaggio da ROGER »

Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati ;)

Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”