Alla fine hai scelto il 36270... mi fa piacere che il mio consiglio sia stato utile!!! ti ha soddisfatto il tono di colore?

Moderatore: Madd 22
Ciao Valerio,direi che mi ha soddisfatto abbastanzaStarfighter84 ha scritto:Come si può sorcere il naso di fronte a cotanta bellezza??? BRAVO PAOLO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine hai scelto il 36270... mi fa piacere che il mio consiglio sia stato utile!!! ti ha soddisfatto il tono di colore?
La Valerio Airlines la ringrazia per la fiducia accordata e spera di averla a bordo presto!!!fishpot69 ha scritto:Ciao Valerio,direi che mi ha soddisfatto abbastanzanel dubbio ho deciso di seguire il tuo consiglio,ora con tutti i vari passaggi di invecchiamento vediamo cosa viene fuori
Ciao mattia,il colore più scuro è il Gunze H301 FS 36081mattia_eurofighter ha scritto:veramente bello paolo! gia questa mimetica è bellissima, se poi è realizzata a mano libera poi...i colori sono perfetti, per il colore più scuro che cosa hai usato?
Esatto FrancescoBonovox ha scritto:meno male che hai spiegato in maniera esauriente la procedura, se no con quel pennello in mano ti avrei confuso per Giotto!![]()
![]()
Il fondo è opaco per meglio aderire le polveri?