MB339 PAN MLU
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: MB339 PAN MLU
Ah! Buono a sapersi Max
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
io ho sempre difficolta a tracciare linee nette con il nastro sulla fusoliera curva!Maurizio ha scritto:I realtà è un lavoro abbastanza semplice, le linee non sono complesse. Basta stare un pó attenti al bordo del nastro che aderisca bene. Per me é piú difficile mettere quelle decals cosí grandi. Infatti ho subito rinunciato

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Maurizio
- Undead User
Fine di un sogno!!!!!!!!ho sognato di rimuovere il nastro tamiya ed avere una livrea impeccabile: niente da fare, il blù ha sbordato di poco ma in almeno quattro punti. Ora correggere è difficile ma si continua con tanta pazienza 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio non demordere! Anche con queste piccole sbordature da correggere questo 339 PAN con tutti quei pannelli aperti è favoloso!!!
Ho sempre ritenuto che per rendere più interessanti e meno "giocattolosi" i velivoli delle pattuglie acrobatiche e gli special colors bisognava "spezzare" la colorazione con pannelli ed abitacoli aperti.
Il tuo PAN è la prova lampante di quello che penso.
Complimentissimi

Ho sempre ritenuto che per rendere più interessanti e meno "giocattolosi" i velivoli delle pattuglie acrobatiche e gli special colors bisognava "spezzare" la colorazione con pannelli ed abitacoli aperti.
Il tuo PAN è la prova lampante di quello che penso.
Complimentissimi

Ultima modifica di SPILLONEFOREVER il 25 novembre 2012, 8:11, modificato 1 volta in totale.
- Maurizio
- Undead User
Buona domenica Guido. ho appena finito di correggere con successo il fascione in fusoliera. Ora relax poi questa sera farò il bordo d'attacco delle ali e domani quello alla deriva. Voglio fare piccoli interventi uno alla volta proprio per rimanere concentrato. Credo che il problema sia stato il nastro che è rimasto una decina di giorni applicato e, avendo ricevuto quattro mani di smalto sui suoi bordi si sia come seccato e deformato. Comunque tutto si corregge tranquillamente, solo che ieri sera mi ero un po' preoccupato poi un sonno ristoratore a messo le cose a posto. Non vedo l'ora di vedere che effetto farà un lavaggio leggero alle pannellature.
Maurizio

Maurizio
Uno spettacolo Maurizio.....
anche se devi intervenire causa sbavature....è spettacolare, bravissimo...
Gigi
anche se devi intervenire causa sbavature....è spettacolare, bravissimo...

Gigi
Sembra stia venendo fuori un gran bel lavoro!! Non amo particolarmente le pattuglie ma questo modello sono certo farà una magnifica eccezzione
Finora hai affrontato diverse pippe, speriamo sian le ultime dai
Un saluto dal Roger

Finora hai affrontato diverse pippe, speriamo sian le ultime dai

Un saluto dal Roger
VAI MAURIZIOOOOO!!!!!!!
Te la sei cavata alla grandecon l'applicazione di uno smalto xtracolor,un'altra di quelle prove tipo "gli stencils per F104 della TAAAAAAAUUROOOOOOO!!!!!!",dove bisogna davvero tirar fuori i co###ioni!!!
Te la sei cavata alla grandecon l'applicazione di uno smalto xtracolor,un'altra di quelle prove tipo "gli stencils per F104 della TAAAAAAAUUROOOOOOO!!!!!!",dove bisogna davvero tirar fuori i co###ioni!!!

- Maurizio
- Undead User
Grazie ragazzi vi sento vicini !!! Mo lo sistemo io sto 339 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao maurizio
saluti
...sarò uni scherzo per le tue capacità!Maurizio ha scritto:Mo lo sistemo io sto 339

saluti