ah ecco, infatti m'era sfuggita qualcosa anche se forse era meglio segnalare il problemino riscontrato nel wip stesso!

Hai fatto bene allora a sverniciare. Sarà ancora meglio!

Moderatore: Madd 22
ah ecco, infatti m'era sfuggita qualcosa anche se forse era meglio segnalare il problemino riscontrato nel wip stesso!
No alla fine ho optato per l'xf19 Tamiya che mi sembra ok,anche se ho i colori per fare il mix che mi avevi suggerito.Starfighter84 ha scritto: ↑21 ottobre 2018, 16:23 Ora sono curioso di vedere cosa viene fuori con i colori della mimetica veri e propri! a proposito, per il 36440 cosa hai scelto? il Gunze?
Su ipmsstockholm battezzano fs36440 con il gunze h51 oppure un mix Tamiya xf20:+xf2:1Starfighter84 ha scritto: ↑21 ottobre 2018, 18:55 Provo a fermarti prima di usarlo Michele... è troppo grigio e per niente "nocciola".
Ciao Rob,rob_zone ha scritto: ↑22 ottobre 2018, 19:59 Ciao Michele
Oddio...tra te e Valerio mi farete piacere il Tomcat...non ho nemmeno una scatola..ci credi?![]()
Se posso dire la mia, il Tamiya XF-19, per esperienza,ci azzecca poco e niente proprio a causa del fatto di essere "troppo grigio".
Oltre al Mr. Paint,ti consiglio di usare il Mr. Color...lo avrei usato sul mio Scooter se non lo avessi fatto Aggressor...![]()
Bello il lavoro di preshading che hai realizzato!!
saluti
RoB da Messina![]()