Di niente, me ne sono reso conto anch'io tempo fa mentre studiavo qualche foto degli esemplari proposti dal foglio Afterburner. Avevo anch'io l'SJU-5 Quickboost in magazzino e sono dovuto correre ai ripari prendendo i NACES (della serie, compra subito che magari, nel momento in cui inizi il modello, magari fra 3 anni, sono fuori catalogo e resti ciulato!

).
Per i True Details ti dico subito di no, su arcforums c'è una discussione relativa ai migliori NACES in 1-48 e viene detto che quelli TD sono notevolmente sottodimensionati.
Io ho sia i WP che i Quickboost per il Tomcat. I WP per il Super Hornet e quelli per il Super Tomcat sono praticamente identici, a parte per i rostri frangivetro che sono più alti e grossi sui sedili del gattone (esattamente come nella realtà). I Quickboost, rappresentando quelli per il Super Tomcat, hanno appunto i rostri frangivetro più grandini, ma basta eliminarli con il cutter e un colpetto di lima e sei a posto. Ho anche gli Aires proprio per il Super Hornet, così come gli Aires per il Super Tomcat (questi inclusi nei cockpit set dedicati), e sono identici in tutto e per tutto ai Quickboost, tranne che per i rostri e le cinture che negli Aires sono forniti in fotoincisione (e quindi gli Aires per Superbug e Gattone sono indistinguibili). So che non ti piace armeggiare con le PE, per cui se li vuoi con le cinture stampate vai pure con i Quickboost, basta che riduci o elimini e ricostruisci le due appendici sul poggiatesta. Altrimenti WP, ma è un gradino sotto come dettaglio.