N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Moderatore: Madd 22
Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Ciao a tutti finalmente ho preso in mano l aerografoed è uscito questo,le foto però hanno appiattito molto la colorazione che è molto piu brillante...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bello
sta venendo veramente bene i colori alclad danno sempre un bel effetto .
Ciao Paolo

Ciao Paolo
...capperi che bella finitura.....sei stato veloce anche...!!Ciao Enrico.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Complimenti. Una bellissima finitura che valorizza l' ottimo lavoro di montaggio 

Ciao a tutti grazie per i commenti,ma secondo voi se per la posa delle decal passo una mano di future appiattisco troppo il modello nn me la sento di mettere le decal senza il trasperente...
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Mettila. Non dovrebbe appiattirlo molto! Anzi, non vorrei dire un c@XX%$a, su una finitura nm NM credo che non si notera' neanche.giangi84 ha scritto:Ciao a tutti grazie per i commenti,ma secondo voi se per la posa delle decal passo una mano di future appiattisco troppo il modello nn me la sento di mettere le decal senza il trasperente...
Se vuoi mettere una mano di future fai pure, io la metto di solito sia per fare i lavaggi senza paura e per fissare al meglio le decals...giangi84 ha scritto:Ciao a tutti grazie per i commenti,ma secondo voi se per la posa delle decal passo una mano di future appiattisco troppo il modello nn me la sento di mettere le decal senza il trasperente...
p.s. mi sà che verrà fuori un modello anche più bello del mio, le premesse ci sono tutte

Un saluto dal Roger
Io non rischierei. La mano di lucido trasparente migliora sempre l'adesività delle decals. Dalla mia unica e limitata esperienza di utilizzo degli Alclad (Cono di scarico F-8) posso dire che sul White Aluminium l' X-22 della Tamiya non ha appiattito per nulla l'effetto metallico.

MI ERO PERSO questo splendido WIP.... assolutamente fantastico..Starfighter84 ha scritto:Io li ho visti sempre in grigio.... anzi, per essere più precisi, il cuscino dello schienale ha dimensioni molto ridotte e lascia intravedere gran parte della struttura metallica.![]()
immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://www.ams.vr.it

scusate per l'intrusione, ma per il discorso del seggiolino ,già lo affrontai in un'altro forum...insieme a VECIO72 che stava facendo un F-86sabre, e notammo che sia il colore della cabina; seggiolino e interni aerofreni/vano carrelli cambiavano in base alla costruzione ossia /CANADAIR o NoRTH AmERICAN..
in questo caso North American/Fiat avio
comunque il discorso è risolto.
potrebbe essere questa la causa della divergenza dei seggiolini?..."PROBABILE"....*con questo non voglio rimescolare le carte..

BELLA FINITURA