Supermarine Spitfire MkVb Trop - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Re: Supermarine Spitfire MkVb Trop - Tamiya 1/48
Salve ragazzi, ritorno a scrivere dopo quasi un mese perchè le cose, almeno per mio padre, si sono complicate abbastanza. A causa della febbre alta sono purtroppo sopraggiunte delle complicazioni vascolari che hanno provocato una serie di ischemie abbastanza gravi. Ieri è finalmente uscito dall'ospedale ma è allo stato attuale alterna momenti di lucidità a fasi di completa assenza. I medici ci hanno detto che continuando la terapia qualcosa potrebbe lentamente migliorare, speriamo.
Spero di poter riprendere a postare regolarmente nei prossimi giorni, anche per distrarmi da una situazione che mi ha veramente distrutto sia fisicamente (dieci giorni senza poter dormire sia di giorno che di notte più altri dodici giorni di assistenza in ospedale ininterrotta dalle otto di mattina alle otto di sera), ma soprattutto mentalmente.
A presto
Fabio
Spero di poter riprendere a postare regolarmente nei prossimi giorni, anche per distrarmi da una situazione che mi ha veramente distrutto sia fisicamente (dieci giorni senza poter dormire sia di giorno che di notte più altri dodici giorni di assistenza in ospedale ininterrotta dalle otto di mattina alle otto di sera), ma soprattutto mentalmente.
A presto
Fabio
Mi dispiace davvero leggere questo ultimo post Fabio. Ci sono passato anche io e ti capisco.
Spero che tuo padre possa migliorare quanto prima e che tu possa riprendere dei ritmi più sostenibili.
Un abbraccio sincero.
Guido
Spero che tuo padre possa migliorare quanto prima e che tu possa riprendere dei ritmi più sostenibili.
Un abbraccio sincero.
Guido
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Fabio, io faccio il tifo per tuo papà....può contare in persone speciali che gli stanno vicino! Si riprenderà alla grande grazie al vostro amore! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Mi dispiace moltissimo,ti sono vicino,ma soprattutto ti auguro con tutto il cuore che le cose si risolvano al meglio e nel più breve tempo possibile,un abbraccio!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Ciao Fabio!! Ti capisco perfettamente. Anche io ho avuto molti problemi di salute con mio padre ed e' da un paio di mesi che non riesco a mettere mani ai modelli. La serenita' in famiglia viene prima di tutto!! spero con tutto il cuore che la situazione migliori! Ti aspettiamo e ti siamo vicini! Forza Fabio!! Un augurio speciale a tuo padre a non mollare!!
Ciao Fabio! In questi casi il modellismo può pure aspettare.
Mi dispiace moltissimo per tuo papà e spero con tutto il cuore che le cose migliorino il prima possibile!
Tanti auguri
Ciao
Mi dispiace moltissimo per tuo papà e spero con tutto il cuore che le cose migliorino il prima possibile!
Tanti auguri
Ciao
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
mi spiace da morire e non vedo l'ora che tutto come prima in bocca al lupo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Fabio mi dispiace tantissimo.Un sincero in bocca al lupo!
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ragazzi grazie di cuore a tutti, sono sinceramente commosso dai vostri messaggi.
Grazie ancora.
Saluti
Fabio
Grazie ancora.
Saluti
Fabio
Ora che è a casa,le cose miglioreranno sicuramente per entrambi,vedrai.Cerca di star su col morale.Un abbraccio di cuore a papà e a te,oltre ad un augurio di buona Pasqua a tutta la famiglia!
Massimo
Massimo