Kit ha scritto:In effetti la zona sotto evidenziata...
...a questo punto del montaggio dovrebbe essere incollata e stuccata. Gli interni dei vano carrelli dovrebbero essere già terminati...ruote e bracci a parte. La colorazione è molto ben fatta, ottima anche la resa dei colori. A tal proposito viene spontaneo chiederti marca/tipo dei colori e prodotto usato per la diluizione....se poi ci metti anche il tipo di aerografo l'informazione sarà ancora più completa...

!!
Ciao..!
immaginavo... si quella zona dovrebbe essere già montata, il problema è che c'è un incastro per i bracci del carrello posteriore che ti costringe a montarli tutti in un colpo solo, di conseguenza con tutto montato mi era complicatissimo mascherare, ho quindi scelto di incollare il tutto alla fine, compreso quel pezzo che avete segnalato voi, che serve per installare il carrello posteriore. ho fatto diverse prove e si riesce a montare tutto anche a lavoro finito. comunque se guardi il primo messaggio del topic ne avevo già parlato
per quanto riguarda i colori sono tutti gunze, ho usato quelli che consigliava il foglio two boobs
FS36622: H311
FS36118: H305
FS37030: H343

i colori li ho diluiti parecchio con alcool rosa tenuto al sole, quindi alcool trasparente e gli ho dato molte molte passate. sono andato molto molto ad occhio, ma direi che sono stato in un rapporto diluente/colore del 70/30. si... era molto poco coprente.
l'areografo non è di qualità l'ho comprato a 50€ e dovrebbe avere la duse da 0.2/0.3. non saprei nemmeno dirti che marca è.