Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bel lavoro Jac!
Hai steso i colori benissimo..se posso permettermi,la linea di separazione sul muso lato dx non mi sembra tanto "dolce" quanto le altre
Continua cosi!
Jac, vedo un paio di stuccature mancanti nella zona dell'ugello di scarico, ti sei scordato o sono invisibili senza "ingrandimenti fotografici ausiliari" ?
Mhhhh....pur avendo visto per bene dal vivo questo Topone avevo sottovalutato la sua mimetica Standard Nato.....potrei copiarti quando (un giorno) farò il mio monoposto. ...bello!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Jacopo
Ebbravo ...sono davvero e piacevolmente stupito! Avevo capito che sarebbe stato un "grigietto".
Mi fa venire in mente che nei lontani inizi anni '80 circolavano i primi poster pubblicitari dell'AMX dell'allora Aeritalia in cui veniva raffigurato un simulacro dell'AMX proprio in questa colorazione.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!