A7K Hobbyboss 1:48 Agg.to21/06/15 Finito!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

A7K Hobbyboss 1:48 Agg.to 16/06/15 Finitura Postshading

Messaggio da Bonovox »

Vediamo coi lavaggi se l'aspetto "greco" arriva. Così é sicuramente meglio di prima ma manca ancora qualcosa per essere un "greco". [emoji6]

~Inviato dal piccione Yankee Doodle~
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: A7K Hobbyboss 1:48 Agg.to 16/06/15 Finitura Postshading

Messaggio da pitchup »

Ciao Filippo
Purtroppo dico: se avesse le insegne USAF sarebbe straordinario...però è greco :-)
D'altronde....io te l'avevo detto :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bravo :-oook
Ora vai di lucido e vediamo come evolve la situazione :thumbup:
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

pitchup ha scritto:Ciao Filippo
Purtroppo dico: se avesse le insegne USAF sarebbe straordinario...però è greco :-)
D'altronde....io te l'avevo detto :-prrrr
saluti
Bonovox ha scritto:Vediamo coi lavaggi se l'aspetto "greco" arriva. Così é sicuramente meglio di prima ma manca ancora qualcosa per essere un "greco". [emoji6]

~Inviato dal piccione Yankee Doodle~
Avete ragione amici miei riguardandolo dicevo mumble mumble manca qualcosa devo invecchiarlo ancora, allora dopo una notte di sonno stamattina presto preso dall'ispirazione ho iniziato a scrostare la vernice e a evidenziare le pannellature con colore pure passato con un pennellino per riprodurre le pezze nei portelli o fessure, ho ottenuto questo effetto ditemi voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48

Re: A7K Hobbyboss 1:48 Agg.to17/06/15 Invecchiamento

Messaggio da filippo77 »

altre angolazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Senza offesa ma a me così scrostato proprio non piace, eri a un ottimo punto prima, dovevi lucidaree fare i lavaggi!,ancche perchè non ci sono foto a sostegno di quelle scrostature!
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Messaggio da filippo77 »

Jacopo ha scritto:Senza offesa ma a me così scrostato proprio non piace, eri a un ottimo punto prima, dovevi lucidaree fare i lavaggi!,ancche perchè non ci sono foto a sostegno di quelle scrostature!
eheheh jack non mi offendi anzi apprezzo le critiche, a me invece cosi sta iniziando a dare quel senso si corsair a fine carriera [emoji1]
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

filippo77 ha scritto:a me invece cosi sta iniziando a dare quel senso si corsair a fine carriera
Allora la colorazione è sbagliata e poi perdonami ma le scrostature sono più da aerei della 2° guerra mondiale, non si scrostano i moderni, senza contare che ammesso che lo facciano si scrostano i pannelli soggetti a più apertura/manutenzione sicuramente non la sonda e il Windshield :-disperat
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Messaggio da filippo77 »

Jacopo ha scritto:
filippo77 ha scritto:a me invece cosi sta iniziando a dare quel senso si corsair a fine carriera
Allora la colorazione è sbagliata e poi perdonami ma le scrostature sono più da aerei della 2° guerra mondiale, non si scrostano i moderni, senza contare che ammesso che lo facciano si scrostano i pannelli soggetti a più apertura/manutenzione sicuramente non la sonda e il Windshield :-disperat
Ma no Jacopo a fine carriere i Corsair furono lasciati stare ci sono foto con velivoli molto piu massacrati cmq ricordati che questi tipi di aerei subivano l'effetto della salsedine sulla vernice, cmq dammi tempo di fare i lavaggi tempo per recuperare c'e' ne se non dovesse andare bene :-oook
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Beh... magari hai esagerato in fusoliera... (senti chi parla.... :D :D ) però nella foto che ho visto qui sembra bello sverniciato....
http://forums.airshows.co.uk/viewtopic.php?f=9&t=17754

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Under Construction”