ROGER ha scritto:Meglio si! Lo faccio sempre sui miei...ottima cosa
Roger
Grazie Ruggè credevo fosse una cosa folle perchè se sbagli rovini la plastica ma mi fa paicere che la usi pure te!!
comanche ha scritto:Va meglio così!
Grazie ALe!
pitchup ha scritto:Ciao
ebbravo Jacopone!!!
saluti
Grtazie Max
davmarx ha scritto:Bravo Jac, hai fatto bene a passare il compasso, le stelle hanno cambiato faccia !
Grazie Max!!e devo dire che ho fatt bene a lanciarmi su questo "taglio"
Psycho ha scritto:Decisamente meglio!
Grazie mille!!!
thunderjet ha scritto:Per questa volta te la passo,ma il prossimo tre toni lo voglio usurato eeeh ??
Ottimo lavoro Jac,ormai il miglioramento è costante.ottimo l'intervento sui rivetti..scommetto che lo Jacopo di qualche modello fa l'avrebbe lasciati com erano
Aspetto la fine..e il prossimo avenger rigorosamente chiuso!
Per il rpossimo Avenger aspetto, questo è un kit che ti fa innamorare del velivolo quindi me lo godrei di più tra un po e poi contaci che sarà un po più scrostato e usurato! per il resto sono felice che ti piaccia! per il resto è la stessa cosa che feci con il COrsaro solo che il kit Tam non ha rivetti, devo dire però che l'effetto è molto più piacevole qui bello rivettato no?
Ragazzi lo so che state odiando il mio aggiornamento continuo ma ho controllato tutto e ho tolto le mascherine, il modello è ultimato, appena ho un attmo per fare una doverosa presentazione la butto giù intanto una foto d'insieme del progetto Summer '13
DSCF4325 di
lysander90, su Flickr
Ah e dimenticavo sto cercando di rifare i cavi radio per l'Avenger e il COrsaro, pazientate che appena li faccio aggiorno le "gallerie" a presto, spero intanto buona Cena!