F4U-1 Corsair 1/48 tamya FIneeee! 3/07/13

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: F4U-1 Corsair 1/48 tamya Aperitivo time! 2/07/13

Messaggio da davmarx »

Jacopo ha scritto:
davmarx ha scritto:Scusa la domanda "biricchina" Jac, ma sei sicuro del colore dei carrelli ?
allora Davide diciamo che per i carreli mi sono preso una piccola modifica! ossia ci sono 3 possibili colori di carrelli
allumiono le gambe e interno in anti corrosione, tutto blu mare oppure tutto bianco, diciamo che sinceramente la maggior parte dei corsari era blu notte pure sotto, compreso il cano, ma non mi piaceva per nulla quindi ho optato per la colorazione anti corrosione e metallo!
Grazie della spiegazione, credo tu abbia fatto bene, la macchia tutta blu non è mai piaciuta nemmeno a me... :-oook

Allora, ste foto arrivano o cosa ??? !!!
Ho appena controllato e non c'è ancora nulla... :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Re: F4U-1 Corsair 1/48 tamya FIneeee! 3/07/13

Messaggio da Enrywar67 »

.....molti esemplari delle serie intermedie e finali avevano i carrelli anche in light gloss grey............come al solito bisognerebbe avere la foto del proprio esemplare altrimenti......va bene tutto....a patto di non farlo lapislazulo!!!!!!!!!!!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F4U-1 Corsair 1/48 tamya FIneeee! 3/07/13

Messaggio da Jacopo »

Finalmente finto, le foto sono Qui :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”